Grazie Paola e Antonio!

Ciao, con grande piacere, ho ricevuto un nuovo premio: La rosa dei venti. Ci tengo a ringraziare di cuore Paola dei gatti, http://gattiblog.typepad.it E’ una persona davvero carinissima!!! Grazie mille anche ad Antonio (overflow975): un ragazzo delizioso e brillante che ha inserito la descrizione del mio blog nel suo interessante milleperchè, http://milleperche.myblog.it Sia Paola che Antonio, li trovate tra i miei links… … Continua a leggere

Grazie mammola!!!

CIAO AMICI… VORREI FARVI LEGGERE UN POST SPLENDIDO SCRITTO IN MIO ONORE DALLA DOLCE MAMMOLA (IL5MAGGIO). IN POCO TEMPO QUESTA PERSONA DOLCISSIMA MI HA CAPITA E HA SAPUTO ESPRIMERE AL MEGLIO I MIEI PENSIERI E LE MIE POESIE.  PER CHI ANCORA NON CONOSCESSE IL SUO LUMINOSO BLOG, ECCO IL LINK: http://mammola.myblog.it NOTTEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!   Oggi voglio presentarvi  MICHELA BUONGIORNO, autrice del libro … Continua a leggere

Impressioni sulla presentazione di ieri e nuovi premi

Ciao amici, ci tenevo a dirvi che ieri la presentazione del mio libro è andata benissimoooooo!!!! E’ stato tutto piacevole, accogliente, semplice e spontaneo…c’erano amici e parenti e qualche conoscente: non c’erano tantissime persone, erano circa una trentina ma era un pubblico caloroso. Anche l’editore è stato carinissimo. Dopo l’introduzione al mio libro Poesie dal cuore, Marco Limiti(l’amministratore delegato, figlio … Continua a leggere

…Che emozioneeeee!!!

Ciao amici, scusate se ultimamenente vi ho dedicato poco tempo ma  tra le bozze del secondo libro ed i preparativi per la presentazione del mio libro Poesie dal cuore, non ho avuto tregua!!!! Auguratemi in bocca al lupo per domani: è il gran giorno!!!!  Per chi ancora non lo sapesse, la presentazione sarà al Pentolone, in via Pomeria 90 a … Continua a leggere

Aggiornamento nuovi Premi

Eccomi di nuovo!!!!!! Stavolta per riaggiornare i miei premi e per ringraziare chi me li ha donati. Beatrice(http://quellochenonsonomaistata.myblog.it) mi ha assegnato: Premio Mika(sul buon umore) – Premio Amicizia_legame indissolubile – Premio Arte vita – Premio Bacetti sui musetti – Award della pace(ben 2 volte). Laura Tani(http://lauratani.myblog.it) mi ha gentilmente regalato il Premio Arte  Punto Vita(APV). Mammola(http://mammola.myblog.it) e il poeta maledetto(http://ilpoetamaledetto.myblog.it), … Continua a leggere

Emanuele Lo bue

DA DIFFONDERE La mamma di Emanuele mi ha inviato questa lettera,aiutatemi a diffonderla!GRAZIE A TUTTI! lauratani SIG.CONSOLE DEL GOVERNO ITALIANO SONO LA MAMMA DI EMANUELE LO BUE E MI TROVO A FORT LAUDERDALE NELLO STATO DELLA FLORIDA PERCHE’ MIO FIGLIO E’ ATTUALMENTE IN COMA NEUROVEGETATIVO. E’ STATO TRASPORTATO DALL’ITALIA CON UN VOLO UMANITARIO OFFERTO DAL GOVERNO ITALIANO PERCHE’MIO FIGLIO, DELL … Continua a leggere

Premi da Paola dei gatti e Beatrix1969

Ho ricevuto altri premi, davvero belli e simpatici da parte di Paola dei gatti:               E…..non finisce qui: mi è stato assegnato da Beatrix1969 lo splendido premio Award della pace, eccolo:   Ringrazio di cuore entrambe: grazie Paola e Beatrice, siete state carinissime!!!!! Dono questi premi a tutti i miei amici presenti nella mia … Continua a leggere

Una data speciale: 21 settembre 2008

  La Presentazione del mio libro “Poesie dal cuore” è stata confermata!!! Avrà luogo a Prato, domenica 21 settembre, alle ore 17:30, presso l’Associazione Il Pentolone (chiamata anche Casa delle Associazioni),  in Via Pomeria n.90. Non vedo l’ora amiciiiiiiii, che emozione solo al pensiero!!!!!! Vi terrò ulteriormente informati: ovviamente siete tutti invitati…abitate un po’ distanti? Beh, una trasferta non fa … Continua a leggere