14 pensieri su “Buona serata

  1. Ciao Micky bello il gattino eheh quale migliore augurio 🙂

    Ti lascio un bacino qui, cara la mia scrittrice
    e un augurio di serenità
    Baci
    Mammola

  2. Grazie Micky sei dolcissima :-)…io conoscevo appena Gna, ero però una frequentatrice del suo blog, e lui da me. Volevo dirti invece che era un grande amico di Mayo, loro si conoscevano e frequentavano ecco…Mayo è molto triste e il nostro affetto lo può aiutare.

    Ho scelto trai i tanti remi che mi hai dato, solo uno che ho messo nelle barre laterali, a suggellare la nostra amicizia. ti sento poco ma ci tengo tanto a te.

    Un bacino cara, e buona serata
    Ciao

  3. Ciao Michela!!
    Ho fatto una piccola pausa dalla stesura del romanzo ed eccomi qui!!!
    Ti auguro una bellissima giornata. amica mia!!!
    Ideen

  4. Ciao Micky, però non ci allieti più con le tue belle scritture?…dai il mondo ha bisogno anche della tua voce, la tua esperienza è importante 🙂

    Io attendo fiduciosa,
    intanto ti abbraccio
    e ti auguro buon WE

    Ciao 🙂 kisses

  5. Brava Michy, hai capito in pieno il senso del mio messaggio 🙂 Io ti ho conosciuta ai nostri esordi da bloggerine e mi mancano gli scambi culturali di quel tempo 🙂
    Grazie anche per la tua preziosa testimonianza
    vedi non mi sbagliavo 🙂
    sei un bijou che non può andare perduto!

    Un bacio grande
    Ciao

  6. Ciao Micky, c’è un sole bello che mi sa che la primavera è davvero vicina.
    Finalmente. Vado a fare una passeggiata ma prima ti lascio un salutino qui.
    Buon WE, carissima
    a presto :- )

I commenti sono chiusi.