Recensione al mio blog

Il mio blog descrive la passione che ho per la scrittura e le mie emozioni più grandi, come l’amore, la famiglia, l’amicizia.

Scrivo poesie, thriller e recensioni su arte, libri, cinema, curiosità, per una redazione giornalistica di Prato.

Ho introdotto nel blog anche alcune delle mie poesie e pensieri, da POESIE DAL CUORE, pubblicato a marzo del 2008 dalla Editrice Progetto Cultura di Roma.

Uno spazio nato quasi un anno fa che ha lo scopo di fare nuove amicizie, scambiare opinioni e farmi pubblicità per i miei scritti.

Sono contenta di aver conosciuto qui, seppur virtualmente delle persone davvero gentili e che come me, danno importanza ai valori importanti della vita.


Un saluto a tutti voi amici.



Recensione al mio blogultima modifica: 2009-07-12T00:12:00+02:00da michela.buong
Reposta per primo quest’articolo

16 pensieri su “Recensione al mio blog

  1. Ciao Micky, mi è dispiaciuto sentire che non sei stata bene, ma ora so che va meglio e sono contenta. Chissà se anche stasera sarai nottambula qui sul blog..eheh io prometto bene, sono le 23 e nn ho voglia di andare a letto. L’estate è così..mette su la voglia di vivere a pieno le giornate e non si è mai stanchi…fosse così anche in inverno!
    Io ora sono in ferie e mi sto riposando…il pc per me è un piacere e un relax ..trovare gli amici poi è il massimo ..si si mi piace e quando ci troviamo sono sempre contenta.
    Ti mando un bacio lungo un prato verde 🙂
    E buona settimana!
    Ciao

  2. Ciao Micky spero che ti sia ripresa in toto dal mal di gola 🙂 … io sto agonizzando per il caldo afoso pazzesco..stanotte non si muoveva foglia 🙁 ora c’è un pò di maestrale, meno male … ti auguro una buona giornata e tanti bacini..ciao dolcissima 🙂

  3. torno dopo un po’ troppa latitanza
    ma questo grande mondo del web a volte risulta anche molto dispersivo
    ogni tanto per fortuna
    ho qualche minuto in più
    da dedicare ai saluti

    ciao michela
    e sempre in bocca al lupo per la tua carriera
    mandi

  4. Ciao cara Michella. Come te anch’io ho aperto i miei blog perche’ avevo bisogno di esprimere un po’ quello che penso, sento e vivo. Il blog dedicato agli animali l’ho fatto nella speranza di aiutarli a scappare dal maltrattamento, il blog dedicato alle donne perche’ mi rappresenta, blog per lavori per far vedere al mondo le mie bellissime creazioni poi un blog dove vendo accessori per creare biggioterria. Mamma mia sono piena di blog. Ne ho uno dedicato a me e al mio amato marito. Uauhhhh credo che sono nel libro dei recordo con tutti sti blog…. Buona giornata.

  5. Ciao Michy carissima, spero che sia arrivato per te il momento delle ferie:-) sicuramente ne avrai bisogno, l’anno poi è lungo e ci vuole il riposo.
    ..Io stacco un pò la spina ma torno presto.
    Ti lascio un bacione e buon ferragosto..che quando torniamo si respira già aria di autunno
    sigh …mi sembra di non aver visto l’estate e stà finendo …
    Ciao

  6. è partita la mia iniziativa valida tutto il 2010!
    clicca sul mio nome e arrivi al mio fotoblog.
    ci tengo tantissimo!!!
    mi dai una mano?
    grazie!

  7. Ciao Miki è sempre un piacere vederti…ma non scrivi più quiiiiiiii??? Dai era meglio prima quando eri una presenza costante..non ti piace più o magari non hai tempo….ma mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii … va bè mi accontento di vederti una tantum ma, ti ripeto..importante è che tu ci sia.
    Ti mando un bacione..ciao
    e buon WE anche a te

  8. LE STELLE PER TE NON SARANNO MAI MUTE E NEL 2010 VEGLIERANNO SU DI TE PER DONARTI PACE, AMORE E SALUTE.
    TANTI AUGURI DI BUON NATALE E BUON ANNO!
    *LAURA*

I commenti sono chiusi.