Michela Buongiorno: Immagini di vita!

Poesie dal cuore

 

Ciao carissimi!!!

Se avete letto il mio primo post, intitolato: la mia passione per la scrittura e ne siete rimasti incuriositi non posso che dirvi grazie…farò di tutto per rubarvi ancora un po’ del vostro tempo! 

Per chi non avesse ancora curiosato attraverso i siti da me consigliati, stasera vi descriverò in breve il mio libro di Poesie e pensieri: “Poesie dal cuore”.

In questi testi emergono profondi valori, la semplicità degli stati d’animo e il rispetto dell’individualità. Emozioni quali la gioia e il dolore, vengono messe a confronto e il risultato: anche quando i problemi ci sembrano insormontabili, si deve combattere la tristezza e far posto alla serenità. La famiglia, l’amore, l’amicizia, la natura e gli animali, sono temi ricorrenti in questa raccolta di poesie e…beh, troverete uno spazio poetico anche sull’arte, tra cui la musica e la danza: davvero affascinanti, a mio parere!

Allora???  Volete acquistare il solito libro del classico noto scrittore, oppure vi va di dirigervi verso qualcosa di diverso? Provate almeno una volta a dare fiducia ad uno scrittore emergente, potete iniziare comprando il mio libro…se vi piacciono le forti emozioni, le piccole grandi gioie quotidiane, non ve ne pentirete!

Il costo è di 10 euro. Potete trovarlo a Prato, alla libreria “Al Castello”, in Viale Piave, di fronte al Castello dell’Imperatore. Il giovedi offrono uno sconto del 10% su tutti i libri, tra cui il mio!

Informatevi anche tramite la Edizioni Progetto, anche per mail a: info@progettocultura.it, se abitate a Roma, probabilmente ci sarà disponibilità in una delle loro librerie associate. 

Invece, se non abitate a Prato o dintorni, potrete acquistarlo tramite internet, qualche esempio: UNILIBRO E IBS, vi verranno spediti direttamente a casa vostra.

Vi faranno avere il libro nel giro di circa una settimana, senza alcuna spesa aggiuntiva, pagherete il contrassegno di 10 euro(il costo del libro).

 

Ora, vi saluto, 

A presto!!!

Poesie dal cuoreultima modifica: 2008-06-24T01:55:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo