Poesie dal cuore

 

b1377d2add0eed3f49a420cde8f18a08.jpg

Ciao carissimi!!!

Se avete letto il mio primo post, intitolato: la mia passione per la scrittura e ne siete rimasti incuriositi non posso che dirvi grazie…farò di tutto per rubarvi ancora un po’ del vostro tempo! 

Per chi non avesse ancora curiosato attraverso i siti da me consigliati, stasera vi descriverò in breve il mio libro di Poesie e pensieri: “Poesie dal cuore”.

In questi testi emergono profondi valori, la semplicità degli stati d’animo e il rispetto dell’individualità. Emozioni quali la gioia e il dolore, vengono messe a confronto e il risultato: anche quando i problemi ci sembrano insormontabili, si deve combattere la tristezza e far posto alla serenità. La famiglia, l’amore, l’amicizia, la natura e gli animali, sono temi ricorrenti in questa raccolta di poesie e…beh, troverete uno spazio poetico anche sull’arte, tra cui la musica e la danza: davvero affascinanti, a mio parere!

Allora???  Volete acquistare il solito libro del classico noto scrittore, oppure vi va di dirigervi verso qualcosa di diverso? Provate almeno una volta a dare fiducia ad uno scrittore emergente, potete iniziare comprando il mio libro…se vi piacciono le forti emozioni, le piccole grandi gioie quotidiane, non ve ne pentirete!

Il costo è di 10 euro. Potete trovarlo a Prato, alla libreria “Al Castello”, in Viale Piave, di fronte al Castello dell’Imperatore. Il giovedi offrono uno sconto del 10% su tutti i libri, tra cui il mio!

Informatevi anche tramite la Edizioni Progetto, anche per mail a: info@progettocultura.it, se abitate a Roma, probabilmente ci sarà disponibilità in una delle loro librerie associate. 

Invece, se non abitate a Prato o dintorni, potrete acquistarlo tramite internet, qualche esempio: UNILIBRO E IBS, vi verranno spediti direttamente a casa vostra.

Vi faranno avere il libro nel giro di circa una settimana, senza alcuna spesa aggiuntiva, pagherete il contrassegno di 10 euro(il costo del libro).

 

Ora, vi saluto, 

A presto!!!

Poesie dal cuoreultima modifica: 2008-06-24T01:55:00+02:00da michela.buong
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Poesie dal cuore

  1. ciao mikyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    è vero comprate questo meraviglioso libro..dalle poesie fantastiche!!!!
    io sono tua fanssssssssssss…
    tornerò presto a farti visita… già ho salvato il sito tra i miei preferiti…
    ti do il link anche del mio blog!

    http://www.myspace.com/alessinaworld

    bacioni bacioni
    a presto

  2. ciao ciccia!!! sono rimasta molto colpita dalle tue poesie esprimono tutta la sua bellezza e semplicita..ti fanno capire che la vita va vissuta in pieno sapendo apprezzare le semplici cose che ti vengono offerte giorno dopo giorno.
    Spero che le persone che leggeranno questo libro provino le stesse emozioni che ho provato io….un grazie alla mia grande amica e autrice michela…kiss kiss a presto….g.

  3. Grazie di cuore care amiche!!
    E’ stata proprio una bella sorpresa leggere questi vostri commenti, siete formidabiliiiiii!!!

    Ho già risposto alle vostre mail, nel pomeriggio, ma mi sembrava giusto, comunicarvi il mio pensiero anche dal mio blog…
    Vi voglio bene,

    Baci e buona serata…

    Ahhhh!!! Ale: il tuo blog è davvero bello, complimenti di nuovo!

  4. ciao michelina ho appena visto la tua galleria fotografica sono rimasta sorpresa xche hai messo una nostra foto tra le cose piu importanti x te e questo x me significa tantissimo credimi resterai sempre nel mio cuore… grazie di esistere….tvukdb……

  5. Ciao carissima,
    non stupirti: lo sai che sei sempre nelle cose più importanti della mia vita…dunque ti ho inclusa anche nelle foto principali del blog!!!!

    T.V.T.T.T.T.B. E…naturalmente anche te, sarai sempre nel mio cuore: sei unica, dolce, simpatica, altruista….e potrei continuare all’infinito con le tue qualità…

    ANCHE TE RESTERAI SEMPRE NEL MIO CUORE, SEI INCANCELLABILE!

I commenti sono chiusi.