Michela Buongiorno: Immagini di vita!

Finalmente è arrivato il week-end!

Ciao a tuttiiiii!

Che belloooo è arrivato il meritato relax!

Stasera ho finito di lavorare alle 20.15 circa…beh, di venerdi ho fatto anche più tardi in ufficio: per chi lavora con le spedizioni è un orario del tutto normale, anzi, buono!!

Dopo aver cenato e sistemato le faccende di casa, mi sono ritagliata un po’ di tempo per me e naturalmente, non poteva mancare il mio blog. Ho aggiunto qualche foto nell’album e ho pensato di ravvivare anche i miei post, visto che non avevo scritto niente da più di una settimana.

Mi farebbe piacere ricevere qualche commento in più!!! Sono contenta, dalle statistiche, ho visto che ci sono state molte visite da giugno a questa parte: beh, vorrei essere ancora più felice…perciò scrivete le vostre opinioni, anche due righe. Magari con i vostri pareri potrei migliorare il mio blog o comunque renderlo ancora più ricco!!!

Ora cambio discorso: voglio raccontarvi una cosa molto bella, almeno per me!!!

Dunque, ieri ho sentito la mia casa editrice(Edizioni Progetto Cultura, con cui ho pubblicato il mio primo libro), abbiamo parlato circa il proposito di organizzare una presentazione del mio libro Poesie dal cuore. Ne avevamo già discusso, tempo prima, ma stavolta abbiamo definito ulteriomente i nostri intenti…Ebbene, il fatidico incontro si svolgerà il 20 settembre, a Prato, alla Casa delle Associazioni in Via Pomeria n.90, di sera, orario da definire, vi saprò ridire!!!!

Sono felicissima, non vedo l’ora, perciò soprattutto se siete di Prato o dintorni, fate un salto al locale che vi ho indicato! Potrebbe essere una serata diversa, piacevole, anche per chi non mi conosce ma è un lettore!!! Qualsiasi sia il vostro genere di lettura preferito, vi dico una cosa sola: la poesia è importante, eppure spesso non ha lo spazio che merita…

Tutti noi, specialmente i più sensibili, hanno qualcosa di poetico nel cuore, nei sentimenti, nella testa!!! A volte si tende ad allontanare la dolcezza della nostra anima, ritenendo che sia inopportuna, inutile. Non dobbiamo dimostrare di essere dei duri a tutti i costi, ogni tanto, a mio modesto parere, è necessario anche lasciarsi andare, alla fantasia, alle emozioni, a semplici tinte di poesia, di pensieri…

Credo sia bello, quando si provano determinate sensazioni, metterle su carta, scrivendo, disegnando, o attraverso qualsiasi altro tipo d’arte. Probabilmente è il miglior regalo che si possa fare a se stessi e al contempo, alle nostre creazioni.

L’ispirazione è nell’aria che respiriamo e in tutto ciò che è palpabile e non, basta saperla cogliere, al momento giusto.

Il sogno più bello, di chi come me ha questo tipo di passione, è quello di far emozionare gli altri, cercando di regalare a chiunque, almeno una piccola parte della gioia che è dentro di noi!

Adesso vi saluto, è piuttosto tardi, anche se è venerdi sera e domani non lavoro!

 

KISSSSSSS!!!!  

 

Finalmente è arrivato il week-end!ultima modifica: 2008-07-12T01:40:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo