Finalmente è arrivato il week-end!

057977765d6f921a66d4f7e2781e87c0.jpg

Ciao a tuttiiiii!

Che belloooo è arrivato il meritato relax!

Stasera ho finito di lavorare alle 20.15 circa…beh, di venerdi ho fatto anche più tardi in ufficio: per chi lavora con le spedizioni è un orario del tutto normale, anzi, buono!!

Dopo aver cenato e sistemato le faccende di casa, mi sono ritagliata un po’ di tempo per me e naturalmente, non poteva mancare il mio blog. Ho aggiunto qualche foto nell’album e ho pensato di ravvivare anche i miei post, visto che non avevo scritto niente da più di una settimana.

Mi farebbe piacere ricevere qualche commento in più!!! Sono contenta, dalle statistiche, ho visto che ci sono state molte visite da giugno a questa parte: beh, vorrei essere ancora più felice…perciò scrivete le vostre opinioni, anche due righe. Magari con i vostri pareri potrei migliorare il mio blog o comunque renderlo ancora più ricco!!!

Ora cambio discorso: voglio raccontarvi una cosa molto bella, almeno per me!!!

Dunque, ieri ho sentito la mia casa editrice(Edizioni Progetto Cultura, con cui ho pubblicato il mio primo libro), abbiamo parlato circa il proposito di organizzare una presentazione del mio libro Poesie dal cuore. Ne avevamo già discusso, tempo prima, ma stavolta abbiamo definito ulteriomente i nostri intenti…Ebbene, il fatidico incontro si svolgerà il 20 settembre, a Prato, alla Casa delle Associazioni in Via Pomeria n.90, di sera, orario da definire, vi saprò ridire!!!!

Sono felicissima, non vedo l’ora, perciò soprattutto se siete di Prato o dintorni, fate un salto al locale che vi ho indicato! Potrebbe essere una serata diversa, piacevole, anche per chi non mi conosce ma è un lettore!!! Qualsiasi sia il vostro genere di lettura preferito, vi dico una cosa sola: la poesia è importante, eppure spesso non ha lo spazio che merita…

Tutti noi, specialmente i più sensibili, hanno qualcosa di poetico nel cuore, nei sentimenti, nella testa!!! A volte si tende ad allontanare la dolcezza della nostra anima, ritenendo che sia inopportuna, inutile. Non dobbiamo dimostrare di essere dei duri a tutti i costi, ogni tanto, a mio modesto parere, è necessario anche lasciarsi andare, alla fantasia, alle emozioni, a semplici tinte di poesia, di pensieri…

Credo sia bello, quando si provano determinate sensazioni, metterle su carta, scrivendo, disegnando, o attraverso qualsiasi altro tipo d’arte. Probabilmente è il miglior regalo che si possa fare a se stessi e al contempo, alle nostre creazioni.

L’ispirazione è nell’aria che respiriamo e in tutto ciò che è palpabile e non, basta saperla cogliere, al momento giusto.

Il sogno più bello, di chi come me ha questo tipo di passione, è quello di far emozionare gli altri, cercando di regalare a chiunque, almeno una piccola parte della gioia che è dentro di noi!

Adesso vi saluto, è piuttosto tardi, anche se è venerdi sera e domani non lavoro!

 

KISSSSSSS!!!!  

 

Finalmente è arrivato il week-end!ultima modifica: 2008-07-12T01:40:00+02:00da michela.buong
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Finalmente è arrivato il week-end!

  1. Ciao Michela, il tuo blog è bellissimo ed in sintonia con i miei pensieri.
    Continuerò a leggerti, sono sicura che diventerò tua fan….un bacio

  2. Grazie infinite!!!
    Anche se non ti conosco, leggendo il tuo blog mi sono sentita in perfetta sintonia con te!
    E’ una bella cosa condividere passioni così importanti con qualcuno che ha grande sensibilità e tenerezza d’animo: ebbene sì, è ciò che penso di te!

    A presto,
    Michela.

  3. Grazie infinite anche a te. ci potremo conoscere attraverso i nostri post.
    Allora, visto che finalmente ho imparato come fare, ti posso inserire tra i miei amici?
    Tu puoi fare altrettanto, se vuoi.
    Bacini bacini

  4. Certo che sì!!!!!!! Anche io ti inserirò nella lista dei miei amici!!!
    Giusto: ci conosceremo, anche attraverso i nostri post, sempre di più!!!!!!!
    Mi fa davvero piacere. Se ci sei su message box, un po’ prima delle 19.00 ci troviamo e forse dopo le 22, dovrei esserci di nuovo…comunque per sicurezza ti scrivo un mess sulla inbox(sempre sul message box), controllalo appena puoi!
    ciaooo!!

  5. ciao Michela, non riesco a risponderti su Message perché mi si blocca il Pc, non so perché.
    Comunque…per il contatore, cerca su Internet contatori per blog, ce ne sono tanti e carini. Quindi copia il codice Html e modificalo, inserendo il tuo URL dove é richiesto – guarda proprio dentro il codice – poi lo copi in myblog, tra gli oggetti che inserirai nelle colonne laterali del tuo blog…..chiedimi se non riesci.
    ….per il resto, lasciami essere il 5 maggio..;-)) mi emoziona molto.
    bacini

  6. Ciao, grazie!!!!
    Proverò ad inserire il conteggio automatico delle visite, più tardi!!
    Ok, è giusto che tu abbia tutta l’emozione che meriti, dunque sarai esclusivamente il 5 maggio: misteriosa, ma sicuramente, dall’anima delicata, poetica!!
    Ti farò sapere come è andata con questa prova blog per l’inserimento di un contatore.

    Buona serata.

  7. Buona notte Michela!! prima o poi mi svelerò. Non sarà tutto sugli animali il mio blog. Anche se li adoro, ci sono altre cose…bacioni

  8. Ciao!
    Scusa se ti rispondo solo ora, ieri sono stata ultra impegnata: non mi sono scordata di te, comunque!!!
    Sono d’accordo: il tuo blog è vario, un po’ come il mio…ami gli animali, come me, ma non descrivi solo loro, assolutamente no!!

    Buona giornata,
    kiss!

I commenti sono chiusi.