PREMIO BLOGGER SIMPATICO

Ringrazio di cuore la mia dolce amica mammola (http://mammola.myblog.it) per il favoloso premio che mi ha donato…eccolo qua sotto:


Premio blogger simpatico.jpg


Per riceverlo dobbiamo postare una barzelletta o una storia buffa che ci viene in mente, premiando a nostra volta 5 blogger.

Ecco qui una barzelletta che mi è sembrata carina (l’ho trovata in un sito, tramite google):

Un uccellino sta girando per il bosco e a un certo punto trova un cane e gli dice “E tu chi sei?” e il cane “Un cane-lupo” e l’uccellino “Perché cane-lupo?” il cane “Perché mia mamma era un cane e mio papà un lupo”… L’uccellino va avanti e trova un pesce “E tu chi sei?” il pesce “Una trota-salmonata” l’uccellino “Perché una trota-salmonata?” il pesce “Perché mia mamma era una trota e mio papà un salmone”… L’uccellino va avanti e trova una zanzara e gli dice “E tu chi sei?” la zanzara “Una zanzara-tigre” l’uccellino “Eeh no… non mi prendete mica in giro!!!”

Adesso i nomi dei blogger a cui assegno il Premio:

http://lauratani.myblog.it

http://amicianimali.myblog.it

http://rickyrany.myblog.it

http://ventusmirabilis.myblog.it

http://duezii.myblog.it


Un bacione amici, vi auguro una dolce notte

PREMIO BLOGGER SIMPATICOultima modifica: 2009-05-14T23:37:00+02:00da michela.buong
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “PREMIO BLOGGER SIMPATICO

  1. ^_^ Grazie per il premio!!!!!!

    Sì, in effetti, in questo periodo, sono impazzita anch’io dietro il mio terzo romanzo… Sai la sensazone di avere a portata di mano la soluzione per una scena e non riuscre ad afferrarla?
    Beh, sono in quello stato!
    Un abbraccio,
    Ideen

  2. Ciao cara Michela. grazie mille per il premio che e’ veramente simpatico. La tu barzeletta mi ha fatto tornare il sorriso sulle labbra. Io nel mio blog ho poche persone con cui scambio commenti e non saprei a chi assegnarlo ma ringrazio moltissimo per il pensiero. Un abbraccio e buona giornata.

  3. ah ah ah…però mai dire mai in fondo se una zanzara e una tigre dovessero piacersi…

    grazzieeee
    sono negato per le barzellette ma cercherò di fare il possibile 🙂

    ciao ciao baci baci

  4. non riusciamo a vedere bene il blog !! tutto un salsicciotto !!! per favore correggi il codice ??? grazieeeeeeeeeeeeee e ben tornata smackkkkkkkkk buon weekend !!

  5. proviamo ad aggiungere il premio ma ci mancano altri dati … tutto insalsicciato a sinistra … e si legge a metà !!! ciao carissima

  6. tu aggiungi pure il nostro bollino !! trovi tutto il codice necessario in basso a destra !! smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

  7. Ciao Michela. Grazie di avermi capita. Passo un brutto periodo e credimi che una bella barzaltta come la tua ieri mi ha fatto tornare il sorriso sulle labbra. Mi sembra una bella idea la tua perche’ nella vita abbiamo bisogno anche di star bene. Un abbraccio e buon sabato.

  8. Ciao Michela. Vieni a vedere sul mio blog quattro tesorini a quattro zampe. Un abbraccio e una bella giornata.

  9. Ciao Michela. cosa hai combianto qui, hai tutto il blog scombinato. Riesci a metterlo a posto? Succede anche a me quando tolgo qualche codice html. Un abbraccio e grazie di essere passata.

  10. Ciao Michy non so cosa succede, ma oggi vedo male il tuo blog.
    Ti auguro un buon WE
    sono contenta di vedere
    che hai apprezzato il premio 🙂
    te l’ho dato con piacere.

    Un bacio e a presto
    ciao

I commenti sono chiusi.