Compleanno di Sara: la mia nipotina!

HAPPY BIRTHDAY TO YOU!!! Ciao! Oggi Sara compie 4 anni e io, la sua zietta, ho deciso di pubblicare sul blog la poesia che le ho dedicato sul libro Poesie dal cuore…Buona giornata e buona lettura!!!!!   A SARA  A Sara, dagli occhi grandi e luminosi, chiara luce del mare, spicchi di cielo, dove vorresti perderti. Magnifico sorriso di innocenza, … Continua a leggere

Compleanno di mia sorella!!!

Buon comply Antonella!!!!! Oggi hai compiuto 35 anni…. Un augurio grande grande…spero che trascorrerai momenti ricchi di gioia e di armonia: lo meriti!    T.V.T.T.T.T.T.T.B.                      MIKY.      

Grazie Daniela e Laura Tani!!!!!

Grazie di cuore a Daniela(http://agriturista.myblog.it) per i premi che mi ha assegnato oggi:   PREMIO ABBRACCIO             PREMIO LUCE INTERIORE             E un ringraziamento grande grande anche a Laura Tani per il suo premio bellissimo Non*Mi*A(ideato proprio da lei).   Un abbraccio ad entrambe!!!!!        Buona serata, smack smack!

Un po’ di relax e…il ricordo delle ultime vacanze!

     Ciaooooooo!!!   Le mie ferie sono appena finite e già ne sento la mancanza….Che voglia di tornare al mareeeeeeeee!!!!!!!!!!  Così, ho aggiunto anche qui, in questo post, oltre che sull’album fotografico, altre foto ricordo, scattate a Marina di Massa.           Un kiss e buona serata a tutti!                  … Continua a leggere

Da domani: lavoroooo!!!!!

Ciao a tutti!! Da domani fine delle vacanze, fine delle giornate di relax, passeggiate, intere giornate al mare, discoteche, locali…torno a lavoro, uffaaaaa!!! Ma non voglio pensarci adesso, sto scrivendo due righe per salutare tutti i miei amici blogger: da fine giugno ho scoperto un altro spazio, del tutto nuovo e piacevole. Ho trovato gente carina, simpatica, creativa e spero … Continua a leggere

Nuovi premi assegnati

Ciao!!! Negli ultimi giorni ho ricevuto altri due graditissimi premi da don Luciano(Premio luce interiore) e da Laura Tani(Premio Abbraccio). Ho scelto a chi assegnarli a mia volta…….. I nomi che sto per fare non è detto che siano definitivi, potrebbero essercene ancora nei prossimi giorni, magari quando avrò un altro po’di tempo libero,  naviando navigando, potrò trovare ulteriori blog … Continua a leggere

Premi per Overflow975

Rieccomi!!!!!!!! Mi sono abituata a fare le ore piccole…ma purtroppo le mie vacanze stanno finendo, perciò dovrò andare a dormire molto prima d’ora in poi. Da stamani sono tornata a Prato, a casa mia e…lunedi ricomincio con la routine del lavoro. Chissà perchè le ferie non durano mai abbastanza, mah!!!! Pazienza!!!!!! Cambio discorso: ATTENZIONE!!! ATTENZIONE!!!………………… Assegno altri tre premi: da … Continua a leggere

Poesia: la nascita

  Come siamo teneri appena nati, talmente piccoli, indifesi. Il primo giorno della nostra vita, siamo tutti fragili: ciascuno di noi è uguale in questo. E’ l’inizio della luce, un mondo fatto di mille sfumature, che pian piano sapremo vedere ed assaporare. Siamo tutti in cerca di braccia che ci stringono con immenso calore, che ci offrono amore, senza condizioni. … Continua a leggere