Nuovi premi da Mammola!

Il 21-10-08 Ho ricevuto da Mammola due super premi: la ringrazio vivamente e mi scuso per non averli postati prima. Comunque la mia cara amica mi capisce, sa che da tempo ormai sono impegnatissima… le mando un grandissimo abbraccio. Ecco qua i premi:                                   PREMIO DARDOS E PREMIO DOLCEZZA                 Li dono a … Continua a leggere

Grazie per il vostro affetto!

Ciao amici, perdonatemi perché ultimamente ho avuto davvero troppo poco tempo e ho trascurato il mio blog. Ci tengo a ringraziare con grande stima alcune persone che mi hanno donato dei premi fantastici:   Premio Dardos: da Laura Tani e Ideen                  Un bellissimo riconoscimento per blogger che trasmettano impegno verso valori culturali, etici, letterari … Continua a leggere

Recensione del mio libro su gusto e gusti

Michela Buongiorno: “Poesie dal Cuore”, parole delicate di speranza Scritto da Fabrizio Capra    Saturday 11 October 2008 (h. 14 – Libri) Fabrizio Capra – “Poesie dal Cuore” (Edizioni Progetto Cultura) è un piacevolissimo libro di poesie scritto da Michela Buongiorno, brava scrittrice e poeta di Prato. Poesie che si leggono volentieri, parole che scivolano via tra le labbra con … Continua a leggere

Articolo sul mio libro di poesie!!!

Ciao amici, da giorni ho problemi con il blog, si riesce a visualizzarlo bene solo con mozilla. Spero di sistemare presto il tutto, in attesa, spero che vi collegherete con il programma che vi ho suggerito e non con internet explorer. Oggi e domani, dalle 14.00 del pomeriggio fino a sera, sarà presente su: www.gustiegusto.it un articolo sul mio libro di … Continua a leggere

Nuovi premi!!!

Ho ricevuto altri due magnifici premi da Ideen, una ragazza favolosa, sensibile, dolce e gentile… Grazie di cuore cara amica. Ideen ha ideato personalmente uno di questi due premi: Vento fantastico…sono onorata di averlo ricevuto. Il suo blog, bello e interessante è: http://ventusmirabilis.myblog.it Questi premi sono riservati solo a chi li riceve, quindi non si assegnano ad altri bloggers.  UN … Continua a leggere

Premio Super lettore

Laura Tani, Mammola e il Poeta maledetto mi hanno assegnato il Premio Super lettore! Ringrazio tanto Laura, è sempre un tesoro… Per chi ancora non la conoscesse, ecco il suo blog: http://lauratani.myblog.it Nel suo interessante spazio, sociale e creativo, potrete notare i links di altri suoi blog e fotoblog!  Ringrazio inoltre Mammola, una presenza costante e dolcissima per me e … Continua a leggere