MICHELA: UN MARE DI EMOZIONI!

Galleria

This gallery contains 24 photos.

Vivere di fantasia è meraviglioso ma credetemi: lo è ancor di più, far sì che la gioia e i sentimenti sinceri, siano sempre con noi, realmente!! Anche dalle foto, come dai miei testi, capirete la mia personalità dolce, ambiziosa e dinamica. Se ho dei difetti? Certo, ma adesso voglio soffermarmi sulle mie qualità! Esplorate il mio mondo!

Film: Salvatore questa è la vita—–Parte 2

……..Purtroppo, al mondo d’oggi, ci sono parecchi piccoli come Salvatore, che devono fare come lui, non vanno a scuola perchè non ne hanno la possibilità. Ma in questa pellicola c’è anche una  bella speranza, qualcosa che fa attutire i toni drammatici degi eventi. Il maestro Marco rinuncia al suo tempo libero per aiutare il piccolo, il preside della scuola ci … Continua a leggere

Film: Salvatore questa è la vita—–Parte 1

 Fonte foto: Yahoo Italia! CINEMA    CIAOOOOO!!!                                                                    Oggi dedicherò questa mia pagina alla descrizione del film Salvatore questa è la vita. Troverete lo stesso articolo visitando il sito wwww.puntogiovanieuropa.po.it/erba, nella sezione “Grande schermo” . Si tratta di una delle sette pellicole scelte tra i vari lungometraggi nel concorso del Nice Festival (New Italian Cinema Events)2006-2007. Tale rassegna, … Continua a leggere

Due mie poesie

Ciao, Eccomi di nuovo a scrivere!!! Vi riporto due delle poesie presenti nel mio libro.     La felicità   La felicità è una conquista della vita. Essere felici è un diritto anche se non sempre quel che desideriamo corrisponde a ciò che il destino ci riserva. Eppure a volte le occasioni si presentano inaspettatamente, fai ragionare la tua mente … Continua a leggere

Poesie dal cuore

  Ciao carissimi!!! Se avete letto il mio primo post, intitolato: la mia passione per la scrittura e ne siete rimasti incuriositi non posso che dirvi grazie…farò di tutto per rubarvi ancora un po’ del vostro tempo!  Per chi non avesse ancora curiosato attraverso i siti da me consigliati, stasera vi descriverò in breve il mio libro di Poesie e … Continua a leggere

La mia passione per la scrittura

 Ciao!!!!!!!   Eccomi qua, mi presento cari amici!!!! Mi chiamo Michela e il mio cognome è  appunto Buongiorno. No, non sono una parente del noto Mike…sono abituata alle battute spontanee relative a questo! A volte non si capisce alla prima, se sto salutando, oppure mi sto realmente presentando…Sì, signorina, buona giornata anche a lei, mi può dire il cognome adesso e…via dicendo! … Continua a leggere