Voglia di ferie!!!!!!!

Che settimana da urlo questa! Si sente che dove lavoro io, non ci sono due mie colleghe(sono in ferie), del resto, quando manca qualcuno di noi impiegati, è sempre tremendo, figuriamoci, in un periodo come questo…c’è letteralmente il caossssssssss in ufficio. Torno a casa distrutta. Anche stasera idem: per fortuna potrò riposarmi un pochetto nel w.end. Per il mare: beh, … Continua a leggere

Gli animali non sono dei giocattoli: sono delle creature speciali

  Ciao amici, stasera ho letto qualche testo scritto dalla Redazione del nostro Virgilio. Ho aperto per caso, tra le varie pagine, una dedicata all’abbandono degli animali, che poi ho commentato. Sono rimasta colpita ancora una volta, dall’immagine di un cane, in mezzo di strada, a terra, morente, perchè investito da un’automobile. Come si può ancora vedere questa crudeltà, come … Continua a leggere

Volver di Pedro Almodovar(da recensione Grande schermo – E.R.B.A.)

Ciao!!! Ecco la recensione di un film che ho visto tempo fa in dvd: vi consiglio di vederlo ma prima: perchè non leggere la trama??? Se vi va, fatemi sapere le vostre opinioni al riguardo. ……………………………………………………………………………….. Film ambientato a Madrid, nei quartieri della classe lavoratrice, dove gli immigrati condividono sogni e speranze. Raimunda e Sole, sono due giovani sorelle che … Continua a leggere

Sabato 19 luglio

Ciao carissimi!! Niente mare, anche questo week-end: confido nel prossimo. Dal 2 agosto: finalmente le tanto sospirate ferie…3 settimane, non vedo l’ora!!!!! Aspetto nuove vostre opinioni, mi raccomando, approfittate, soprattutto ora: avete più tempo libero durante il fine settimana, dunque potreste navigare un po’, no?!! Michele, dove sei finito??? Sì, dico a te, proprio a te, non al mio ragazzo … Continua a leggere

Una straordinaria notizia!

                                                                                                                                                                  CIAO A TUTTI!!!                Ecco una notizia super super super: ho ricevuto un valido accordo di pubblicazione, per il mio secondo libro. Ebbene sì, dopo aver valutato varie proposte … Continua a leggere

Fuori da un evidente destino – Da: BOOKMANIA (E.r.b.a)

 Fonte: www.mondolibri.it   Un libro contornato di luoghi e personaggi scrupolosamente descritti. Il passato e il presente si collegano misteriosamente fino a svelare segreti, eventi, che la mente, il razionale, non può accettare tanto in fretta. Dopo essere stato per anni a New York, Jim Mackenzie, un ambizioso pilota di elicotteri, torna in Arizona, a Flagstaff. Quest’uomo, nato e cresciuto … Continua a leggere

IL MIO LIBRO: POESIE DAL CUORE

Galleria

This gallery contains 4 photos.

Un cosmo di valori che pone in primo piano la semplicità degli stati d’animo. L’amore, la famiglia, l’amicizia, gli animali: sono tra i temi più ricorrenti di questa opera. L’aver scritto queste poesie e pensieri, mi ha regalato un’emozione infinita che spero di condividere con tutti voi! Michela Buongiorno

Finalmente è arrivato il week-end!

Ciao a tuttiiiii! Che belloooo è arrivato il meritato relax! Stasera ho finito di lavorare alle 20.15 circa…beh, di venerdi ho fatto anche più tardi in ufficio: per chi lavora con le spedizioni è un orario del tutto normale, anzi, buono!! Dopo aver cenato e sistemato le faccende di casa, mi sono ritagliata un po’ di tempo per me e … Continua a leggere

Film: Il cacciatore di aquiloni

 Foto: Yahoo Italia! CINEMA   Attori: Khalid Abdalla, Homayon Ershadi, Atossa Leoni, Shaun Toub, Zekira Ebrahimi, Ahmad Khan Mahmoodzada. Kabul 1978. Amir è il figlio di Baba, un uomo benestante di etnia pashtun. Il suo miglior amico è Hassan figlio del servitore di casa e appartenente all’etnia inferiore degli hazara. Hassan è un ragazzino leale, forte e coraggioso, Amir invece … Continua a leggere