Il mio secondo libro

Ciao,

Presto il mio secondo libro dal titolo Paura e mistero sarà finalmente pubblicato.

Giovedi o venerdi prossimo mi arriverà dalla casa editrice la bozza definitiva con la copertina…

Non vedo l’ora!!!!!!!!!!

Vi terrò aggiornati.

 

Buonanotte amici e buon inizio settimana

A prestooooooooooo!

Un dolce kiss

Il mio secondo libroultima modifica: 2009-06-08T00:57:00+02:00da michela.buong
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Il mio secondo libro

  1. ahahah siamo due nottambule…io come te sono ancora qui ma un bacino della buonanotte lo ricambio volentieri.
    Complimenti per la tua opera, fammi sapere di più.
    Un bacio cara amica mia
    e buon WE anche a te
    ciao

  2. ahahah siamo due nottambule…io come te sono ancora qui ma un bacino della buonanotte lo ricambio volentieri.
    Complimenti per la tua opera, fammi sapere di più.
    Un bacio cara amica mia
    e buon WE anche a te
    ciao

  3. ahahah siamo due nottambule…io come te sono ancora qui ma un bacino della buonanotte lo ricambio volentieri.
    Complimenti per la tua opera, fammi sapere di più.
    Un bacio cara amica mia
    e buon WE anche a te
    ciao

  4. Buongiorno Michy ben svegliata 🙂 se sei già in piedi ihihih
    Sno tornata a vedere perché ieri myblog NON memorizzava i messaggi, cioè dava segno di averli presi ma poi non si vedevano 🙁 ..ora ne vedo tre :-((( ti chiedo umilmente perdono e se li vuoi cancellare……vedi tu 😛 tanto bastava uno.
    Così ho la scusa per tornare e lasciarti un altro bacino
    e buona giornata.
    Ciao 🙂

  5. Ciao cara,
    anche stasera sono nottambula..sono tornata a casa da un’oretta..ero con il mio fidanzato e una coppia di amici in un localino qui a Prato.
    Che tempo però ora c’è il temporale mah…
    Tranquilla capita che non si visualizzano messaggi…un bacioneeeeee e buona domenica.

  6. ciao carissima,
    vedo che la tua carriera procede alla grande. Bene così.
    qua abbiamo vissuto un week end…autunnale, l’estate va a intermittenza, per il resto tutto bene.
    baciotto

  7. Ciao Michi c’è una fetta di torta che ti aspetta..lo champagne e una dedica, da me.
    Vieni, ci conto tesoro..un bacione e buona serata!

  8. Ciao Miki. Ma che belllo sicuro hai gia’ il libro publicato. Mi fa molto piacere per te e vorrei moltissimo poterlo leggere. Un bacione un forte abbraccio e continua cosi.

  9. Ciao Miki. Ma che belllo sicuro hai gia’ il libro publicato. Mi fa molto piacere per te e vorrei moltissimo poterlo leggere. Un bacione un forte abbraccio e continua cosi.

  10. Ciao Michy sei dolcissima .. grazie per la tua presenza … ci tenevo che ci fossi, sei una delle miei prime amiche bloggher..sono contenta che ti sia piaciuta la canzone che vi ho dedicato ..l’ho cercata e pensata per voi 🙂

    Un bacio grande
    Ciao:)

I commenti sono chiusi.