Sabato 19 luglio

Ciao carissimi!! 493ea8048da2845c557fdee63b7db10a.jpg

Niente mare, anche questo week-end: confido nel prossimo.

Dal 2 agosto: finalmente le tanto sospirate ferie…3 settimane, non vedo l’ora!!!!!

Aspetto nuove vostre opinioni, mi raccomando, approfittate, soprattutto ora: avete più tempo libero durante il fine settimana, dunque potreste navigare un po’, no?!!

Michele, dove sei finito??? Sì, dico a te, proprio a te, non al mio ragazzo che si chiama esattamente allo stesso modo!

Una volta mi hai scritto un commento sulle mie poesie, l’ho apprezzato davvero tanto e vorrei avere modo di risentirti, anche per sapere le tue nuove impressioni sul mio blog, dove di recente, ho aggiunto foto, icone animate e post.

Non so nemmeno se hai un blog, se fosse così, vorrei sapere il nome per visitarlo…comunque sia, fammi avere tue notizie, please, visto che io non so come rintracciarti: l’unico mio mezzo è scriverti attraverso i post, o i commenti…almeno al momento, non ho altre soluzioni!

A te e a tutti coloro che visitano il mio spazio su Scrivere: che passione, mando UN GRANDE KISSSSS e auguro una lieta giornata.

A prestooo!!!

Michela                                                            

b20c8dc3d8d7a99bf5a3e7fcba27ff33.jpg

                                                                                                         

 

Sabato 19 luglioultima modifica: 2008-07-19T16:55:00+02:00da michela.buong
Reposta per primo quest’articolo