13 agosto 2008

 

599248247.jpgCiao!!!!!!! Mi spiace se ultimamente non ho scritto spesso, ma in vacanza non si ha abbastanza tempo: tra sole, mare, uscite serali!!!

Comunque, ho avvertito tutti i vincitori dei tre premi: molti di loro mi hanno già risposto e provvederanno ad inserirli nei loro blog e nei loro post.

Giorni fa accennavo di un mio amico cantante: luciano, beh, dovrò rimandare l’idea di assegnargli i premi, almeno per ora: il suo sito è temporaneamente non attivo e pare dovrà sostituirlo con uno nuovo…

Comunque potrò parlarvi meglio di lui anche in seguito: stasera voglio comunicare un nuovo nome da aggiungere ai blogger vincitori: si tratta del blog del gladiatore:

http://ilgladiatore112.myblog.it

Un blog che ho trovato molto carino, utile, simpatico…

Chissà magari domani o dopo domani, avrò un altro nome o due da aggiungere tra i migliori blog, tanto si possono elencare anche più di sette blog!!

Adesso vi saluto,

A presto,

Michela. 

13 agosto 2008ultima modifica: 2008-08-14T01:35:00+02:00da michela.buong
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “13 agosto 2008

  1. Ciao Michela, si sono carini quei ragazzini del cartone…in sintonia col mio modo di vedere l’amore…bon continuo di vacanze e buon ferragosto.
    ciao

  2. Ciao Michela,
    come stai hai passato un buon ferragosto? Spero proprio di si! Ti auguro un buon fine settimana e grazie ancora per i tuoi premi!
    A presto Michela!
    Ciao ciao!

    Presto sarà il tuo onomastico! Ecco il signoficato del tuo nome:

    nome Michela
    sesso femminile
    origine ebraica
    deriva da Mi-kha-el?
    significato Chi è come Dio?
    diffusione alta
    note nome biblico
    onomastico 24 agosto

  3. Cioa Michela,
    come stai? Spero bene! Sono onorato di assegnarti il premio “luce interiore” che mi è stato donato da Cri; ti aspetto per ritirarlo: e quello rosso sulla colonna sinistra.
    Cioa Michela e a presto!

  4. ciao!goditi i minuti di vacanza!!!non conosco marina di massa,ma deve essere veramente bella.io non ho ancora avuto tempo di assegnare i tuoi premi ,ma non c’è una scadenza vero?non sono come lo yogurt!!!ciao!

I commenti sono chiusi.