Premi per Overflow975

Rieccomi!!!!!!!!

Mi sono abituata a fare le ore piccole…ma purtroppo le mie vacanze stanno finendo, perciò dovrò andare a dormire molto prima d’ora in poi. Da stamani sono tornata a Prato, a casa mia e…lunedi ricomincio con la routine del lavoro. Chissà perchè le ferie non durano mai abbastanza, mah!!!! Pazienza!!!!!!

Cambio discorso: ATTENZIONE!!! ATTENZIONE!!!…………………

Assegno altri tre premi: da un po’ di tempo ho visitato un blog davvero interessante, a prova di domande e risposte, tante piccole grandi curiosità svelate da Overflow975, dunque, finalmente ho trovato il tempo di premiarlo!

Gli dono: IL PREMIO BRILLANTE WEBLOG 2008, IL PREMIO BRILLANTE WEBLOGMWS E IL PREMIO ABBRACCIO.

Il suo blog è  http://milleperche.myblog.it

Beh, con questa catena di premi da assegnare c’ho preso proprio gusto e come mettermi un freno?? Mah, non sarà così facile!!!!!

Notte.

Premi per Overflow975ultima modifica: 2008-08-23T03:26:00+02:00da michela.buong
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Premi per Overflow975

  1. Ho messo i premi nella categoria * Mille Perchè *, se vuoi visitarla ci sta il post!
    Ps. ma uno scambio link?

    A presto, antonio a.k.a. Overflow975

  2. Bentornata Michi….andate bene le vacanze??? Io spero di si, anzi…mi sembra proprio di si.
    Bella la tua poesia sulla nascita…hai scritto anche mentre eri in ferie?

    a presto, cara

  3. Ciao amica!
    Si, sono stata abbastanza bene: le ferie sono indispensabili e non si vorrebbe mai che finissero!!!
    Ho lavorato un po’ alle bozze del mio prossimo libro di racconti thriller, ma avrò ancora da fare, almeno un’altro paio di settimane. Poi spedirò il tutto al nuovo editore, così provvederà ad impaginarlo. Ho già cominciato a pensare alla copertina.
    Al mare ho buttato giù una nuova poesia, ma non è ancora definitiva.
    Grazie per il tuo commento favorevole sulla poesia “la nascita”…a te che dire: il tuo blog è sempre più bello, ora è ancor più luminoso anche per la grafica, oltre che per i contenuti, mi piace lo sfondo bianco che hai messo!!!!!
    Un bacione grande grande e buon w.end.

I commenti sono chiusi.