18 pensieri su “BUONA DOMENICA!

  1. ciao michela come stai?
    è da un pò che non ci sentiamo, il tuo libro di poesie come va?
    comunque buona settimana e a presto!

  2. bellini questi cucciolotti, tutti da coccolare 🙂

    Ciao stellina bella….stasera ho mal di testa e poca voglia …:( però uff…sarà l’inizio settimana?

    UN BACIONE e buona serata 🙂

  3. Che cariniiiiiiiiiii!!!
    Ho avuto dei piccoli problemi di connessione (e quando non li ho!!). Non essendo ancora servita la mia zona dall’ADSL non è sempre facile venire a trovare i miei amici, ma ora sono qua!
    Un saluto di cuore da scrittrice a scrittrice!
    Ideen

  4. Ciao Mickyyyyyyy stai scrivendo il giallo????
    Dei cucciolini, il mio preferito è il 3 da sinistra….che amore. Ma sono tutti teneri.
    un bacino, carissima 🙂

  5. Buon giorno michela:
    quanti bei cagnolini! Ti aspetto sulla traccia perchè ho aperto un nuovo blog tutto dedicato a dante!
    Un grosso ciao
    don luciano

  6. appena riesco ad averlo ti avverto
    e grazie dlle informazioni
    ti auguro un buon lavoro e un buon fine settimana ormai imminente
    il tempo passa talmente in fretta che a volte sembra di perdere qualche giorno …
    ciao michela

  7. non ti far confondere dai miei post sui premi fedeltà,sono 2,uno per i cani e uno per voi bipedi.quello che ti assegno è rosso,ricevuto da shannara

  8. Ciao Michela, anche i ti assegno il premio FEDELTA’ visto che sei una carinissima presenza costante nel mi blog. e io sono contenta sempre di vederti…

    Un bacio

I commenti sono chiusi.