Articolo sul mio libro di poesie!!!

Ciao amici,
da giorni ho problemi con il blog, si riesce a visualizzarlo bene solo con mozilla.

Spero di sistemare presto il tutto, in attesa, spero che vi collegherete con il programma che vi ho suggerito e non con internet explorer.

Oggi e domani, dalle 14.00 del pomeriggio fino a sera, sarà presente su: www.gustiegusto.it un articolo sul mio libro di poesie: POESIE DAL CUORE. Comunque provvederò a copiarlo sul mio blog. 

 

Dimenticavo: se vi va, potete vedere alcune foto della presentazione del mio libro sull’album POESIE DAL CUORE.

 

Un bacione!!! 

Articolo sul mio libro di poesie!!!ultima modifica: 2008-10-11T12:15:00+02:00da michela.buong
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Articolo sul mio libro di poesie!!!

  1. fai questa prova,vai a PRESENTAZIONE,CONTENUTO BARRE LATERALI DI NAVIGAZIONE,si aprono le 2 finestre con i titoli degli oggetti che hai nelle barre,clicca 1 alla volta su questi titoli(prova con l’ultimo che hai messo da quando hai problemi),poi clicca sulla X(vicino alla freccette),scendi giù a fondo pagina,clicca su AGGIORNA che trovi in fondo alla lista.in questo modo l’oggetto non è cancellato ma sospeso,infatti lo trovi nell’elenco ma non nella finestra.per ripristinarlo clicca sulla scritta azzurra destra o sinistra e poi su aggiorna. fammi sapere.ciao!

  2. Quanto freddo scorre
    ai confini del mio cuore
    neanche il soffice calore
    di uno svogliato peccato
    si accende nell’illusione
    che tutto possa continuare
    senza te e senza le tue parole scritte.

    Un pensiero volante per te per augurarti
    un buon fine settimana e tanto amore.

    Ciao da Giuseppe.

  3. Cara Michela,
    soltanto oggi sono riuscita a caricare la tua pagina web e solo grazie a Mozilla…
    Ho risolto il pasticcio nel mio blog nel momento in cui ho disinserito dalle barre laterali di navigazione un oggetto che entrava in contrasto con la grafica di Myblog. E’ stato facile (relativamente) individuare il “colpevole” che aveva causato danni perchè era l’ultimo che avevo inserito… Quindi, il consiglio che ti do ( e che altri mi hanno dato) è di disinserire uno alla volta ogni oggetto delle barre laterali e di vedere se tutto torna alla normalità…
    Spero di esserti stata utile,
    fammi sapere,
    un mega saluto da Ideen!

  4. Ciao Mikiiiiiiiii ma pensa che per vederti ho dovuto caricare Mozilla….
    I nn so perché ma preferisco Explorer, oltretutto il mio blog lo vedo meglio.
    Spero di vederti con ex perchè vorrei cancellare mozilla che mi occupa spazio.

    L’ho caricato solo per te :-))) gli altri blog li vedo bene, però volevo darti i miei saluti..

    Un bacioooooooooooooooooonnnnnnnnnnnnnneeeeeeeeeeeeee

I commenti sono chiusi.