La mia passione per la scrittura

0d55ed5d1d0af958144dc5d7c50f6c07.jpg

 Ciao!!!!!!!

 

Eccomi qua, mi presento cari amici!!!! Mi chiamo Michela e il mio cognome è  appunto Buongiorno.

No, non sono una parente del noto Mike…sono abituata alle battute spontanee relative a questo! A volte non si capisce alla prima, se sto salutando, oppure mi sto realmente presentando…Sì, signorina, buona giornata anche a lei, mi può dire il cognome adesso e…via dicendo! E’ capitato, posso assicurarvi!

Sono nata il 04-08-76 a Prato (Po). Ho una famiglia semplice ma di grandi valori: non mi hanno mai fatto mancare amore e sostegno. Mia mamma si chiama Rosaria, il mio papà Aldo, mia sorella Maria Antonietta(ma si fa chiamare da anni, Antonella)…e…ho una magnifica nipotina di 3 anni e mezzo, si chiama Sara. Inoltre, ho una splendida persona accanto a me, con cui condivido i miei sogni e una casa, si chiama Michele. Ho tanti amici e spero di conoscerne altri, magari con interessi simili ai miei. Amo gli animali, ne possiedo due, un cane, Charlie e una tartaruga, Caligola. Lavoro da otto anni in un centro servizi doganali, a Prato, zona Interporto. 

Sono appassionata di cinema, libri, arte, danza moderna. Collaboro alla redazione Giornalistica E.r.b.a, del Punto Giovani Europa di Prato, con cui scrivo recensioni su libri, cinema, arte e tempo libero. Ho pubblicato il mio primo libro: “Poesie dal cuore”, nel periodo di marzo 2008, con la Edizioni Progetto Cultura di Roma.

Sono in attesa di pubblicare i miei racconti intitolati “Paura e mistero”…Cari editori: accetto valide proposte di pubblicazione, senza richiesta di contributi! 

Ora voglio arrivare brevemente allo scopo della creazione di questo mio blog: farmi conoscere un po’ di più. Non per vanità, ma siccome adoro scrivere fin da quando ero ragazzina, spero di trovare degli aiuti per realizzare nuove pubblicazioni di libri. Sarei lieta di ricevere pareri, consigli e magari qualche recensione sulle opere che scrivo. Per tanti anni ho tenuto i miei manoscritti nel cassetto, poesie, racconti thriller, beh, ora basta, voglio spiccare il volo, o almeno provarci!!!

Per saperne di più, visitate i siti:

www.progettocultura.it

www.puntogiovanieuropa.po.it/erba

www.montitv.it ..sulla sezione libreria, cliccate Poesie dal cuore: troverete un articolo scritto da una giornalista della redazione del programma e un video che descrive i contenuti di questi miei pensieri e poesie!

Per curiosare le mie foto, Immagini di vita, digitate:

http://michelabuongiorno.fotoblog.it 

Ho anche un forum, dal titolo  Scrivere: che passione!

Perciò, mi raccomando, vi aspetto!!! 

Ciao a tutti!

La mia passione per la scritturaultima modifica: 2008-06-23T20:00:00+02:00da michela.buong
Reposta per primo quest’articolo