4 Agosto: il mio compleanno!!!!!

Ciao!!!!!!!!  Oggi compio 32 anni…

Eh, gli anni passano, ma nel cuore mi sento ancora una ragazzina, una sognatrice…in cerca di splendide emozioni e soddisfazioni.

Certo, dei cambiamenti si fanno con il tempo, è normale ed opportuno secondo me. Mi sento molto più matura, rispetto a qualche anno fa ed è giusto che sia così…però non smetterò mai di avere mille e mille speranze, anche se ciò, per qualcuno potrebbe sembrare un po’ infantile, per me non lo è affatto!!

 Da domani sarò a Marina di Massa…non vedo l’ora di tuffarmi…di fare tanti bei bagnetti e di prendere il sole in tutto relax!!

Un bacio e buone ferie a tutti…comunque porterò il pc portatile, perciò se vi va mi troverete di nuovo, qualche volta posterò un po’ sul blog.

Kiss di cuore a tuttiiiiiiiiii.

927432032.gif
4 Agosto: il mio compleanno!!!!!ultima modifica: 2008-08-04T00:52:00+02:00da michela.buong
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “4 Agosto: il mio compleanno!!!!!

  1. A U G U R IIIIIIIIII Carissima e buone vacanze….si, scriviamoci va bene? Ho trovato ora il tuo primo commento dopo i premi…sai, quello che non trovavi…è nel post SOGNO, il primo vero post in DALLA VITA IN POI Grazie per le tue bellissime parole, anche io ti stimo molto.
    Bacini bacetti e c.

  2. Grazieeeee degli auguri!!!
    Mi hai fatto 3 favolosi regali poco prima del mio compleanno: telepatia, la tua? Hi! Hi! Hi!
    Anche io ti scriverò molto volentieriiiii.
    Te quando vai in ferie?
    Un bacione e dolce notte.

    Michela.

  3. Ciao,
    innanzitutto auguri di buon compleanno!
    Per quanto riguarda l’elemento C6 Messenger, che permette di mostrare il profilo utente nelle colonne laterali, tornerà visibile molto presto dopo gli ultimi aggiornamenti che stiamo effettuando sulla piattaforma.
    Per quanto riguarda i premi puoi darli a chiunque voglia.
    A presto.

  4. Grazie…allora è del tutto normale che non vedo il mio profilo utente!
    Perfetto! Grazie per gli auguri e per la vostra risposta circa i premi per il blog
    Un saluto,
    Michela.

  5. Ho scoperto un piacevole blog, 😉 ho letto un pò di te e visto foto. Devi essere davvero una ragazza in gamba, intelligente, non è facile al giorno d’oggi trovare persone che credono ancora nei sentimenti e non ti calpestano.
    Grazie del passaggio da me molto gradito, ma non sono io “Laura” :-)) Io sono Rosanna, e ti faccio un mondo di auguri, anche se è passato qualche giorno….
    C’è una mia cara amica di blog che è di Prato sai? Perchè devi sapere che ho due blog, quello che hai visitato e commentato ieri ( e lei fa parte di quel gruppo di amiche “creative”) e quello da dove ti scrivo ora.
    Un saluto caro di buona giornata, Rosanna

    http://loscrigno.myblog.it

  6. Grazie davvero per gli auguri e per le belle parole nei miei riguardi.
    Buona serata e spero di ritrovarti presto…io visiterò sicuramente i tuoi blog spesso spesso!!!
    Ciao,
    Michela.

I commenti sono chiusi.