Premi per il mio blog

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

 Che bella sorpresa, che emozioneeeee!!!

ieri sera ho trovato un commento nel mio ultimo post da parte della mia amica blogger il5maggio….

Il suo blog, dolcissimo e davvero bello, si chiama: http://mammola.myblog.it e ora….arrivo al dunque….!!!

…Il5maggio, mi ha assegnato tre premi: IL BRILLANTE WEBLOG 2008, IL BRILLANTE WEBMWS 2008…..e ha avuto un altro splendido pensiero verso di me, regalandomi: IL PREMIO ABBRACCIO!!!

GRAZIE INFINITAMENTEEEEEE!!!


 
Eccomi qui a postarli con grande orgoglio:

1799412894.jpg

891311970.jpg


559543442.jpg

 Penserò ad assegnare a mia volta 7 o più vincitori per tutti e tre i premi…magari per la scelta mi occorrerà un altro giorno o due…non sarà facile, sono in tanti ad avere dei blog belli, sia per i contenuti, sia per la grafica…

Intanto un abbraccio a tutti e soprattutto, ancora un grazie Mega a il5maggio, come vi ho indicato, è la persona che mi ha donato questi premi, una ragazza con cui ho instaurato un’amicizia a cui tengo davvero e mi auguro resterà così, nel tempo.

KISSSSSSSSSS!!!

Premi per il mio blogultima modifica: 2008-08-03T12:51:00+02:00da michela.buong
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Premi per il mio blog

  1. ahhhhh non potevo mica dimenticarmi di te……anche io tengo alla tua amicizia…grazie per ciò che hai scritto di me…….i premi sono 3, c’è anche l’ABBRACCIO’.
    a presto, baci

I commenti sono chiusi.