Da domani: lavoroooo!!!!!

2033211197.jpgCiao a tutti!!

Da domani fine delle vacanze, fine delle giornate di relax, passeggiate, intere giornate al mare, discoteche, locali…torno a lavoro, uffaaaaa!!!

Ma non voglio pensarci adesso, sto scrivendo due righe per salutare tutti i miei amici blogger: da fine giugno ho scoperto un altro spazio, del tutto nuovo e piacevole. Ho trovato gente carina, simpatica, creativa e spero di avere anche visite da parte di nuovi amici, per scambiare così idee, pareri, interessi. Insomma il mio blog è aperto a chiunque abbia voglia di un sorriso, di due chiacchiere in armonia.

Stasera ho aggiunto alcune foto nel mio album: chiunque avesse voglia di esplorarlo è il benvenuto, naturalmente.

Ora vi saluto. 

Buonanotte

Da domani: lavoroooo!!!!!ultima modifica: 2008-08-25T00:46:00+02:00da michela.buong
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Da domani: lavoroooo!!!!!

  1. mi piace guardare le foto di una coppia innamorata
    gli occhi trasmettono sincerità
    molto belle michela
    mi fa piacere che le nostre strade si sia incrociate
    un buon inizio settimana

I commenti sono chiusi.