Un po’ di relax e…il ricordo delle ultime vacanze!

 

 826313797.JPG

 Ciaooooooo!!!

 

Le mie ferie sono appena finite e già ne sento la mancanza….Che voglia di tornare al mareeeeeeeee!!!!!!!!!! 

Così, ho aggiunto anche qui, in questo post, oltre che sull’album fotografico, altre foto ricordo, scattate a Marina di Massa.

 

        Un kiss e buona serata a tutti! 

 

908772485.JPG
   1160352270.JPG

                

1211756671.JPG

               
     

              
 
 
1012243899.JPG

             
 


         


     

                                           

       
 

Un po’ di relax e…il ricordo delle ultime vacanze!ultima modifica: 2008-08-25T22:29:00+02:00da michela.buong
Reposta per primo quest’articolo

20 pensieri su “Un po’ di relax e…il ricordo delle ultime vacanze!

  1. Ciao Michela, bello davvero il tuo cane…..sei molto carina anche tu.
    La rosa rosa ci sta bene qua….vedo che ne hai altre quindi ti piacciono….
    non ti ho avvisata perché volevo farti una sorpresa.
    Kiss a presto…

  2. ciao complimentissimi al tuo ragazzo…io non sono appassionata di modellini….
    sono un’umanista poco tecnologica…..un bacio

  3. senz’altro Michele troverà tanti amici. Intanto, penso che lo linkerai qui……se vui posso farlo anche io…

  4. Una donna bella dentro e fuori. Se ogni desiderio che s’avvera può esser considerato una stella, ti auguro che la tua vita, sia un cammino terso come la Via Lattea.
    Un abbraccio.

  5. Ieri mi son visto tutto il tuo album.
    Beh, bella brava sensibile e intelligente. Un po’ troppo fortunato il tuo fidanzato non trovi?
    Bacio (è mica geloso?) 🙂 a presto.

  6. Ciao Miki, io invece sono praticamente tornata ora.
    Bun lavoro…se non esci tardi, magari passa un pò di tempo qui con noi poveri blogger che ci affatichiamo dietro un PC….
    Un bacio

I commenti sono chiusi.