Grazie Daniela e Laura Tani!!!!!

Grazie di cuore a Daniela(http://agriturista.myblog.it) per i premi che mi ha assegnato oggi:

 

PREMIO ABBRACCIO

 559543442.jpg

 

 

 

 

 

PREMIO LUCE INTERIORE

 

867411599.2.jpg

 

 

 

 

 

E un ringraziamento grande grande anche a Laura Tani per il suo premio bellissimo Non*Mi*A(ideato proprio da lei).
 

1728941364.jpg

Un abbraccio ad entrambe!!!!!   

 

 

Buona serata, smack smack!

Grazie Daniela e Laura Tani!!!!!ultima modifica: 2008-08-28T20:05:00+02:00da michela.buong
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Grazie Daniela e Laura Tani!!!!!

  1. grazie della visita.
    ho ricambiato con grande piacere. il tuo blog mi è piaciuto molto.
    in particolare ha attirato la mia attenzione il tuo libro, e le poesie.
    non sono riuscito a capire da chi è edito.
    se me lo fai sapere… mi piacerebbe leggerlo.
    in bocca al lupo per il prossimo.
    un mio amico ne ha pubblicato anche lui uno recentemente con la kimerik. io non ho mai voluto provare. ho sempre scritto solo per me. il blog è il mio primo tentativo di apertura.
    ciao

  2. non mi hai annoiato! sarà per me un piacere leggere il tuo libro. avevo chiesto informazioni per questo. ho visto il link. proverò in una delle librerie elencate oppure vedrò di ordinarlo on line.
    poi ti faccio sapere. grazie.

  3. E’ vero, è un pò di tempo che non ci sentiamo….ma sai agosto, è vero che non mi sono mossa da casa, ma ho rallentato molto con il blog, si usciva più spesso, mare, pizza, passeggiate e non ultimo parenti che “soggiornavano” qui a casa mai 😉
    Si può sempre rimediare però, ora dovrebbe tornare tutto alla normalità.
    Abbraccio, Ros

  4. sì! avevo visto che lo posso prendere anche con spedizione in contrassegno. ora vedo bene. volevo provare in libreria perchè io di solito sto poco a casa e potrebbero non trovarmi quando lo portano.
    ora vedo.
    a presto. buon week end.

I commenti sono chiusi.