Aiutatemi a volare!!!

Cari amici,

stasera ho voglia di parlarvi nuovamente del mio libro Poesie dal cuore, edito da Progetto Cultura di Roma(troverete il link nel mio blog)…Beh, mi piacerebbe attirare l’attenzione di qualche lettore curioso, che ama frasi d’amore, d’emozione, di magia.

Vorrei tanto che le mie poesie e i miei pensieri, non si fermassero alla prima edizione di 140 copie. Mi piacerebbe che l’editrice pubblicasse un’ ulteriore ristampa, ma dipende dalle vendite, se non saranno abbastanza soddisfacenti non lo faranno. Per gli autori emergenti non è facile farsi conoscere, il campo della poesia poi, non è tra i più commerciali, per questo cerco di pubblicizzarlo un po’ anche io, nel mio piccolo!
Sarei leta se anche qualcuno di voi blogger, decidesse di darmi fiducia, dandomi la possibilità di crescere, magari! Per una volta non comprate il solito libro di autori celebri…regalatemi un sogno, una speranza in più!!!
Sarebbe bello leggere e commentare le vostre opinioni…
La mia è una passione, non un lavoro, non sogno bei guadagni, sono obiettiva!
Però, ho una grande voglia di rendere partecipe del mio mondo, della mia sensibilità, anche chi non mi conosce(troppo facile interessare ad amici, parenti).

Se vi va di conoscermi meglio, se ancora non l’avete fatto: leggete il post “presentazione: il mio mondo!”,  dove ci saranno anche altri link che mi riguardano, come il video della montitv sul mio libro.

Per leggere alcune delle mie poesie basta che le cercate con il tag”Poesie dal cuore”. Troverete attraverso lo stesso tag, le modalità per acquistare il libro…Adesso vi saluto con un grande kissssssss!!!!!!!!!

  

 
Aiutatemi a volare!!!ultima modifica: 2008-09-01T22:01:00+02:00da michela.buong
Reposta per primo quest’articolo

19 pensieri su “Aiutatemi a volare!!!

  1. sono stato via per il week end. come promesso, questa settimana, cercherò il tuo libro. a presto. continua a scrivere intanto.

  2. Ciao Michela. Sono felice di trovarmi tra i tuoi amici sulla lista. Grazie. Mi piacrebbe leggere le tue poesia e ti auguro tanta buona fortuna. Capisco la tua emozione e capisco anche quanto e’ importante essere letti, ti senti appagatto in tutto cosi. Io faccio dei orecchini con un materiale tipo la plastelina e quando ho venduto le mie prime creaioni ero allo settimo cileo ma non per il guadagno che per il fatto di essere apprezzata per quello che faccio. se hai piacere di vedere visita il mio blog http://lavoripersonali.myblog.it. Un abbraccio e buona giornata. Laurela.

  3. Ciao Michela, ho provato ad aprire il link che mi hai scritto ma mi dà errore. Forse è sbagliato. Leggerò la tua e-mail stasera e poi vedrò cosa si può fare.
    Bacissimi.

  4. è sempre difficile per i nuovi autori emergere
    cercherò di farmi arrivare il tuo libro perchè adoro le poesie e perchè ci si deve sostenere fra bloggers, la rete serve soprattutto a questo
    un bacione e ti faccio sapere se sono riuscita ad ordinarlo ok?

  5. Ciao michela,
    eccomi da te! Spero che tu stia bene! Sono stati giorni un po particolari ma spero che tutto si sistemi!
    ti auguro una dolce notte e passo da te domani.
    un abbraccio: don luciano

  6. Ciao michela,
    buona e dolce giornata!
    Ascolta: a ma interesserebbe comperare il tuo libro di poesie: cosa devo fare o dove lo posso trovare! Spero di sentirti presto: io, stai tramquilla, mi faccio vivo al massimo domani! Un grosso abbraccio: ciao michela:
    don luciano

  7. ciao. non mi sono dimenticato di te e del tuo libro. sono stato molto occupato. domani pomeriggio dovrei avere modo di cercarlo. altrimenti lo ordinerò on line che tanto avrò una settimana di ferie e potrò pagare in contrassegno. a presto

  8. Se ci fosse anche un mio contributo nel prossimo libro? Due autori emergenti con una fava? Diciamo che in internet sono abbastanza quotato… Quando sarà operativo il mio http://www.ilpoetamaledetto.com, ancora di più. Sono già stato premiato da un concorso di poesia (3° posto su 45.000 partecipanti). Alcune mie poesie furono pubblicate sulla rivista Grand Hotel. ecc. ecc. Cosa ne pensi?

I commenti sono chiusi.