Attenzione: Nuovi premi!!!

Ciao, 

Eccomi finalmente ad assegnare due nuovi premi, ricevuti da Laura Tani e da Paola dei gatti.

Premio Non*Mi*A* 

1728941364.jpg

 

Il Premio Non*Mi*A*(ideato da Laura Tani), simboleggia il valore splendido dell’amicizia e il Premio Sforzo personale, è invece basato sul grande impegno nel campo sociale, ma anche nella cultura, arte, attualità, creatività.

1761652409.2.jpgPremio Sforzo Personale

Dono questi premi alle stupende persone che me li hanno attribuiti(Laura e Paola), a tutti i miei amici bloggers, presenti nella mia lista amici: Alessia, pinkiefaeto,mammola, rickyrany,ilpoetamaledetto,(daniele-ilpoetametropolitano),donLuciano, Overflow975,Ideen, laurela,Rosanna,Mika, il gladiatore, strega.athena

e ancora a: Daniela agriturista,  mikiaudi1(tra i links).

Navigando un po’ tra i vari blog ne ho trovati altri interessanti (sicuramente ce ne sono infiniti ma li scoprirò pian piano), dunque continuo con i links:

http://dolcementecomplicata.myblog.it

http://aeneida.myblog.it

http://dolcestellasara.myblog.it(avevo già visitato questo blog, tempo fa)

http://paradisoperduto.myblog.it(leopold bloom – avevo già visitato il suo blog e mi era piaciuto).

Postate i doni, citando chi vi ha premiato e assegnateli a 6 blog(o più), linkandoli. Avvertite i vincitori con dei commenti.

Per stasera è tutto…siccome è tardi, provvederò ad avvertire domani i premiati… 

Ah, naturalmente mi riservo la possibilità di nuove eventuali premiazioni, con calma, nei prossimi giorni!!!

 

Dolce notte a tutti!!!!!!!!!! 

 

 

Attenzione: Nuovi premi!!!ultima modifica: 2008-09-04T00:15:00+02:00da michela.buong
Reposta per primo quest’articolo

34 pensieri su “Attenzione: Nuovi premi!!!

  1. ciaoooooooooo,
    si infatti da un po’ che non ci sentivamo
    grazie per i complimenti per il mio blog anche il tuo è molto carino…..
    io gia’ ti ho aggiunto nella lista amici è un piacere….
    buona serata a presto….

  2. Ti ringrazio del premio. sei gentilissima. spero sarai felice di sapere che ho appena ordinato il tuo libro tramite spedizione e pagamento in contrassegno.
    grazie ancora.
    ciao!

  3. Grazie infinite per la fiducia accordatami. Saprò ripagare la tua stima in maniera adeguata e… tra l’altro… Ho in preparazione (lo stavo scrivendo proprio adesso) un post che ti riguarda, affacciati ogni tanto sul blog: ti ritengo “avvisata”. Ciao, a presto e grazie ancora!

  4. Ciao Michela. Ringrazio tantissimo di avermi assegantao questi due premi e mi sento molto onorata di riceverli. Un abbracio e una dolce notte.

  5. ho vinto un premio? Grazie grazie di cuore presto aggiornerò la mia bacheca. Per lunedì ti dico subito che l’appuntamento dovrebbe essere intorno alle 11, 10 o giù di lì, dipende dal blocco pubblicitario che c’è prrima. Io ho solo la possibilità di farlo in diretta, per ascoltare o registrare bisogna che ti organizzi tu. Leggerà la recensione del tuo libro una ragazza che sta facendo pratica con noi. Buona giornata Micky

  6. Ciao Michela, scusa se ti rispondo solo adesso, ma tra una cosa ed un’altra sono stata lontana dal computer… ti ringrazio di essere passata e dei tuoi complimenti e ricambio il tutto…
    Ti ho inserita nella mia lista amici…
    A presto!
    Ora il lavoro mi chiama… devo andare o farò tardi… eh eh…
    Beatrice

  7. Ciao tesoro, dove trasmette Ricky? anche a me piacerebbe sentire…
    Per la registrazione ti dico questo:
    -Hai un dvd da TV? e il problema è risolto.
    -Oppure registri in VHS e poi lo trasformi in DVD per il PC.
    Se il tuo PC non può collegarsi col TV, in giro ci sono negozi che fanno il trasferimento di contenuti VHS_DVD…..che mi dici?

  8. Miki, se è alla radio è un gioco…..io ho un cavo e registro col progranna NERO BURNING….lo conosci il Nero?

    Ti do anche un altro consiglio: recati domani in un negozio di elettronica..in genere lo sanno e ti dicono…

    Baci

  9. allora..sono stata da Richy (nel blog) e ho visto che a sinistra c’è l’accesso alla radio sua, hai visto ? Io non credo che sia difficile. Aprilo e vedi: c’è da scaricare un programma che ti consente di ascoltare……non hai nessuno che te lo possa registrare? tesoro io sono al lavoro e non posso usare quel Pc lì….

    Hai provato a vedere il link di Richi….?

  10. bene cercherò di tenere a mente tutto lunedì. Anche la presentazione di Prato.
    Siamo una piccola radio ma giustamente tutto fa brodo e allora si va di promozioneeeeee!!!! 🙂

  11. stellina, ho visto. Guarda, ti dirò…è moooooooolto appetibile, e molto ben presentato. Certo che il settore non è facile…bisogna pubblicizzarlo bene.
    Ora finisco un post e poi mi nanno. Ci sentiamo domani…Baci

  12. mi scuso per l’imperdonabile ritardo con il quale ti ringrazio per il premio conferitomi!!!
    sono davvero contenta per questo tuo pensiero!
    questo è il secondo premio che ricevo e fa sempre tanto piacere sapere che qualcuno ti trova interessante e ha per te un buon pensiero!
    buona serata e a presto!!!!

I commenti sono chiusi.