Una data speciale: 21 settembre 2008

1109734756.jpg 

La Presentazione del mio libro “Poesie dal cuore” è stata confermata!!!

Avrà luogo a Prato, domenica 21 settembre, alle ore 17:30, presso l’Associazione Il Pentolone (chiamata anche Casa delle Associazioni),  in Via Pomeria n.90.

Non vedo l’ora amiciiiiiiii, che emozione solo al pensiero!!!!!!

Vi terrò ulteriormente informati: ovviamente siete tutti invitati…abitate un po’ distanti? Beh, una trasferta non fa mai male, magari con l’occasione potreste visitare anche la città, devo dire che Prato è molto carina!!!!!

Scusate ma ci provo, mi pubblicizzo il più possibile cari miei!

Dolce notte e buona domenica.

   

Una data speciale: 21 settembre 2008ultima modifica: 2008-09-07T00:03:00+02:00da michela.buong
Reposta per primo quest’articolo

31 pensieri su “Una data speciale: 21 settembre 2008

  1. Ciao Michella. Ma che bella notizia, sono cosi felice per te. Brava te la sei meritata questa bellissima cosa. Essere Poeta e’ un donno di dio. Complimenti e IN BOCCA A LUPO PER IL TUO LIBRO. Buona domenica cara mia un abbraccio enorme.

  2. davveroooooooooooo???????????????
    sei troppo un fenomeno carissima miky..sono contentissima per te e per la presentazione del tuo libro..perchè le tue poesie entrano davvero nel cuore..
    un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  3. Ciao Ale,
    sì tutto vero: mi è stato confermato ieri. Un bacione e naturalmente sei invitatissima alla presentazione!!!!!!
    Buona domenica amica mia.

  4. Buongiorno Michela,
    devo deluderti un po’.

    Io non posso fare niente con la web in quanto è regolata dal tecnico della Radio. Posso solo modificare l’angolo di ripresa. Non ho la possibilità di fare tante altre cose oltre ad andare in diretta. Dovrei chiedere al tecnico ma per una cosa un po’ diciamo privata non mi si muove di certo.

    Ciaooooo

  5. Ciao michela,
    buona giornata e buona settimana: SONO CONTENTO per la tua presentazione! E’ bello vedere una persona felice: ti auguro ogni bene mia cara amica!
    Buona giornata
    don luciano

  6. Ciao,
    abbiamo ricevuto la tua richiesta sul Blog Redazione.
    Siamo al corrente del problema e stiamo lavorando per risolverlo nel più breve tempo possibile.
    Grazie della segnalazione.

  7. ciao michi,
    ho visto solo ora perche’ l’altra volta andavo un po’ di fretta ti ringrazio infinitamente per il premio… lo mettero’ nel mio blog…..!
    complimenti per la presentazione del libro sono contenta per te….sicuramente te lo meriti…..!
    un mega saluto a presto!

  8. ciao Micki, com’è andata la trasmissione, stamattina? Sei riuscita a registrare?
    Certo che deve essere una bella emozione sentirsi nominare per una bella causa, come questa…:-)

  9. Ciao Michella. Credo che sei molto emozionata in attesa della Presentazione del Libro ma vedrai’ che passerano in fretta i giorni e ti troverai li davanti a milliaia di occhi. Buona fortuna sempre. Un abbraccio.

  10. ti sento contenta, Micky…non vedo l’ora di vedere la presentazione….

    guarda che ti stai linkando male, nei commenti che lasci…controlla le tue impostazioni…..

  11. ciao carissima amica mia….sono davvero contenta che farai questa presentazione del libro è un sogno che si avvera e te lo meriti…stamani ho ascoltato e registrato la tua pubblicita alla radio che belo non vedo l’ora di fartela sentire ti fara piacere!!!!!
    credo proprio che non manchero il 21 settembre è un evento da non sottovalutare…non preokk andra tutto bene…ci sent presto..ti voglio un mondo di bene…..ciaooooooooooo

  12. ti linki male,correggi altrimenti c’è chi non ti trova.ciaooooooooooPS:quanto costa la spedizione di un libro? i duezii vendono un libro e la spedizione costa € 6.19,non poco

  13. grazie infinite per i premi
    sei una cara persona e fai benissimo a farti pubblicità
    anzi, anche di più ne devi fare
    un bacione e grazie ancora
    a presto

  14. Ciao carissima! mi fa piacere che ti sia piaciuto il mio dono!
    Volevo avvisarti che c’era un errore di scrittura…eh eh… Adesso è sistemato… Per cui se vuoi metterlo online torna a prenderlo a modo 😛
    SUl Blog di Aries, inoltre, ce ne sono due versioni senza glitter, se le preferisci… Una con sfondo bianco ed una con sfondo nero… per ogni gusto ed esigenza…eh eh…
    Un bacione a presto!
    Bea

  15. io il libro non vedo l’ora di leggerlo… spero che arrivi presto. ormai dovrebbe essere questione di giorni. intanto ti abbraccio forte e ti faccio i miei complimenti per la presentazione del libro. non potrò vederti, ma ti penserò.

    ciao ciao

  16. Ciao!! Facevo un giro su internet e sono passata dal tuo blog… è davvero grazioso, x cui ho pensato di lascarti un commento!! ^_^
    …e poi volevo farti i complimenti per il tuo libro!! Che bello, hai avverato il tuo sogno!! Sono contenta per te *_* Hai realizzato quello che resta tuttora il mio sogno nel cassetto, brava! 🙂
    a presto

I commenti sono chiusi.