Grazie Paola e Antonio!

Ciao,

con grande piacere, ho ricevuto un nuovo premio: La rosa dei venti.

Ci tengo a ringraziare di cuore Paola dei gatti, http://gattiblog.typepad.it

E’ una persona davvero carinissima!!!

Grazie mille anche ad Antonio (overflow975): un ragazzo delizioso e brillante che ha inserito la descrizione del mio blog nel suo interessante milleperchè, http://milleperche.myblog.it

Sia Paola che Antonio, li trovate tra i miei links…

Andate a visitarli: ne vale la pena!!!

1506278266.gif

Dono ad entrambi LA ROSA DEI VENTI (cara Paola ti ritorna)!

A questi nomi aggiungo: la dolcissima mammola.

Anche il suo blog è inserito tra i miei links, http://mammola.myblog.it

 

 UN BACIONE!!!

 

Grazie Paola e Antonio!ultima modifica: 2008-09-26T12:15:00+02:00da michela.buong
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Grazie Paola e Antonio!

  1. Carissimi amici,

    La nostra amica Maddy delfino sta soffrendo a causa di una grave malattia. Sarebbe bello essere tutti uniti a lei. Mi recherò in un santuario mariano a cui sono particolarmente legato per accendere una candela per lei, perché la Madre Celeste gli sia vicino. Pubblicherò questa sera una preghiera per Maddy e accenderò sul mio blog una candela per maddy. Alla Madonna porto un piccolo fiore: chi vuole può mettere anche questo nel blog. Invito tutti voi ha fare un post con questa preghiera e una candela e un fiore per sabato e domenica: sarebbe bello che tutti i blog amici fossero uniti nello stesso giorno con un post uguale dedicato a Maddy; la preghiera l’ho composta io a nome di tutti gli amici del blog. Ringrazio di cuore Gabriella e Laura per avermi dato l’idea.

    Vostro don Luciano

  2. ops…sono entrata per augurarti la buona notte e….ho visto tutto. 🙂
    ..spero di non averti rovinato la sorpresa, stellina…tranquilla, sono sorpresa lo stesso, perché non me lo aspettavo.

    sono andata da Antonio e non ho visto la descrizione del tuo blog, mi dici dove è?

    Buona notte, tesoro, un bacino

  3. E’ qui Agatha Cristie? ihih non sapevo che scrivessi anche dei gialli…..
    ….Buona giornata, bella addormentata sul lettino 🙂

I commenti sono chiusi.