Grazie mammola!!!

CIAO AMICI…

VORREI FARVI LEGGERE UN POST SPLENDIDO SCRITTO IN MIO ONORE DALLA DOLCE MAMMOLA (IL5MAGGIO).

IN POCO TEMPO QUESTA PERSONA DOLCISSIMA MI HA CAPITA E HA SAPUTO ESPRIMERE AL MEGLIO I MIEI PENSIERI E LE MIE POESIE

PER CHI ANCORA NON CONOSCESSE IL SUO LUMINOSO BLOG, ECCO IL LINK: http://mammola.myblog.it

NOTTEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! 

941921044.gif

 Oggi voglio presentarvi  MICHELA BUONGIORNO, autrice del libro POESIE DAL CUORE (ED. 2008).

Chi è Michela?  E’ una ragazza che ha una grande e bellissima passione:  ama scrivere.

E così ha deciso di non tenere nel cassetto  il suo grandissimo desiderio di condividere, con gli altri,  i suoi più profondi sentimenti.

Sì, perché chi guarda la vita con passione, più che come abitudine….chi sa scrutare il mondo con gli occhi del cuore, più che con gli occhi della ragione…….chi ha il cuore pieno di amore e di vita, non sa e non può stare zitto.

Michela é così.

Lei é un’artista dell’anima, dipinge con parole, che risuonano vere, quella realtà invisibile che a tutti noi piace vedere, quel vero che spesso è nascosto in noi, e scalpita dentro, per cercare il suo posto nella vita.   

 ll bello dei suoi scritti è, a mio avviso, la passione per ciò che fa. Le piace davvero, e nei suoi scritti si legge, lei sa contagiare.

Inoltre, è una ragazza di oggi, ha elaborato un suo stile che è suo e basta. E’ originale perché vera, autentica.

Il suo segreto? Lascia parlare il cuore, lo ascolta e traduce in parole ciò che dice.

Io vi consiglio di andare a trovarla. Ogni scrittore nuovo ha bisogno del suo pubblico. Se noi vogliamo che la nostra letteratura si rinnovi, di freschezza e colori, dobbiamo collaborare tutti.

Trovate Michela nel suo blog:       http://michelabuongiorno.myblog.it/….. andate, sarà contenta di ricevervi….

 

17:34 Scritto da : il5maggio In Un angolo di poesia  Link permanente 

Grazie mammola!!!ultima modifica: 2008-09-25T00:58:00+02:00da michela.buong
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Grazie mammola!!!

  1. Grazie tesoro per queste belle parole per me.
    E quelle mie per te sono davvero sentite.

    Non ho capito cosa é successo con Davide, fatto sta che io mi son trovata un suo commento che penso proprio sia per te.
    Ma spero che abbiate chiarito.

    Un bacio, poetessa …hai letto di Darwin lì da me?…ho pensato a te quando ho postato…:-)

  2. Michela è una persona ottima!
    Superlativa se mi manda (via mail) la descrizione del blog così da poterla inserire nello spazio riservato allo scambio link 😉

    Un abbraccio miky!

  3. sclap sclap sclap sono venuta con la ferula per PUNIRTI per gli errori 🙂

    hai fatto bene però a togliere la zona commenti del mio post 🙂

    Un bacione, carissima Micky 🙂

I commenti sono chiusi.