Grazie per il vostro affetto!

Ciao amici,

perdonatemi perché ultimamente ho avuto davvero troppo poco tempo e ho trascurato il mio blog.

Ci tengo a ringraziare con grande stima alcune persone che mi hanno donato dei premi fantastici:

 

Premio Dardos: da Laura Tani e Ideen

79790236.jpg      

 

 

 

 

 

Un bellissimo riconoscimento per blogger che trasmettano impegno verso valori culturali, etici, letterari e personali. 

 

 Battito di cuore, che in realtà non è un premio, ma un gesto d’affetto verso chi soffre. Grazie nuovamente a Ideen.

1783088357.jpg

 

 

 

 

 

 

 

Meme Seven Time da Laura Tani

2067352142.jpg

 

 

 

 

Questo riconoscimento è una riflessione, non un premio e si dona a chi vogliamo bene, indicando sette cose da salvare a livello globale. 

Ecco la mia idea: 

– Il rispetto per gli altri, tra cui naturalmente i bambini 

– Il rispetto per chi soffre 

– Per la famiglia 

– Per l’amore

– Per l’amicizia

– Per gli animali

– Per la natura.

 

Dono tutti questi premi a: Laura Tani, Ideen, Mammola, Strega Athena, il Poeta metropolitano.

Un abbraccio a tutti. 

 

Grazie per il vostro affetto!ultima modifica: 2008-10-19T19:13:00+02:00da michela.buong
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “Grazie per il vostro affetto!

  1. Ciao cara lauretta,
    ok benissimo, specificherò nel post che il meme è una riflessione e si dona a chi vogliamo bene…felicissima di aver ricevuto un così dolce pensiero da una splendida persona come te.
    Ti auguro una magnifica serata e un buon inizio settimana.
    Baciottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

  2. Gioia del mio cuoreeeeeeeeeeeee GRAZIE stellina..sono sempre contenta quando vedo che mi pensi….ehehe.

    Allora: ti ringrazio moltissimo. Io le riflessioni sul meme le ho già postate, ora aggiungerò anche il tuo nome 🙂
    Il Battito del cuore …ti ringrazio anche per quello, non lo esporrò perché è troppo triste…
    le persone che soffrono sono tutte racchiuse nel mio cuore e incluse nell’elenco delle mie preghiere.

    Buona serata, Micheluccia ehehe e bun inizio settimana

  3. grazie di questi premi. li pubblicherò. insieme a quello che non ho ancora messo, al più presto.
    devo entrare ancora con mozilla firefox. l’ho scaricato apposta. non so che problema c’è… l’importante è che c’è modo di entrare qui.
    ciao.

  4. Grazie!!!!!!!!! Farò presto il meme e lo passerò ad altri…

    Purtroppo sono riuscita ad entrare da te ancora (e solo) con Mozilla… Ma non ti abbattere!!!! Sono qui comunque, no? Non mi ferma nulla!
    Un abbraccio,
    Ideen

  5. il blog si vede bene anche oggi solo con mozilla
    c’è ancora qualcosa che non va
    perdonami anche se ti chiedo di non definire un premio quel battito del cuore perchè non lo è
    è stato erroneamente fatto girare come premio ma ti rimando al post http://tredicesimaluna.myblog.it/archive/2008/10/04/5-minuti-e-21-secondi.html
    leggi e capirai di che si tratta
    ti prego quindi di togliere dalla lista dei premi che assegni questo battito
    scusami se ti sembro invadente ma c’è stato un piccolo equivoco che con ideen ho già chiarito

    ciao michela e se non hai tempo per il blog significa che magari stai scrivendo e allora è molto più importante
    ti auguro un buon inizio settimana
    alla prossima

  6. Ciao dolce Michela, ti immagino seduta alla scrivania a scrivere…scrivere….scrivere…
    SBAGLIO????
    Riposati un pò d’accordo?

    Un bacione, tesoro bello, e buon inizio settimana 🙂

  7. Ciao Michela,
    il problema di visualizzazione potrebbe essere causato da alcuni elementi “non MyBlog” inseriti nelle colonne laterali.
    Ti consigliamo di disattivarli tutti e di riattivarli uno a uno per capire quale possa essere quello che crea il problema.
    A presto.

  8. Ciao Michela,
    il problema di visualizzazione potrebbe essere causato da alcuni elementi “non MyBlog” inseriti nelle colonne laterali.
    Ti consigliamo di disattivarli tutti e di riattivarli uno a uno per capire quale possa essere quello che crea il problema.
    A presto.

  9. Ciao Miki, ti assegno con tutto il cure i 2 premi che ho appena ricevuto: il PREMIO DARDOS e il PREMIO DOLCEZZA….i significati di questi premi sono bellissimi e io ti ci rivedo moltissimo.

    Ciao bella scrittrice poetica dolce e romantica

    Un bacino 🙂 e buona notte

I commenti sono chiusi.