Nuovi premi da Mammola!

Il 21-10-08 Ho ricevuto da Mammola due super premi: la ringrazio vivamente e mi scuso per non averli postati prima.

Comunque la mia cara amica mi capisce, sa che da tempo ormai sono impegnatissima… le mando un grandissimo abbraccio.

Ecco qua i premi:

                                 
PREMIO DARDOS E PREMIO DOLCEZZA

79790236.jpg1812949204.jpg 

 

 

 

 

 

 

 

Li dono a mia volta a: Mammola, Laura Tani, Ricky Rany, Daniele(il poeta metropolitano), Ideen e Strega Athena.

Sia mammola che gli altri, li trovate sulla mia lista amici…visitate i loro interessanti blog, anche se magari l’avete già fatto!

 

Ciao a tutti e dolce notte. 

Nuovi premi da Mammola!ultima modifica: 2008-10-25T00:27:00+02:00da michela.buong
Reposta per primo quest’articolo

30 pensieri su “Nuovi premi da Mammola!

  1. Ciao Micky, anche io sono impegnata ma sappi che ti penso semprissimo.
    Non ti devi scusare di nulla, tesorino..grazie perché vedo il mio nome qui 🙂
    Come va la tua ultima creatura? Hai finito ?
    Ti ricordo anche di riposarti un pò..:-)

    Buon WE, carissima Micki – baciottino 🙂

  2. Anch’io ho qualcosa per te… non è un premio, è una sciocchezza, ma… passa da me, appena puoi…
    Ideen

  3. Ciao Micki sono contenta che la tua nuova opera sia agli sgoccioli…io mi aspetto che ci dirai qualcosa….poi se hai bisogno della mia recensione spassionata, io sono qui.

    Ciao tesorino, buona notte 🙂

  4. Hey bella scrittrice ma qui è un continuo ricevere e assegnare prestigiosi riconoscimenti.
    Grazzzzie e bacio grande grande

  5. Ciao Michela bella, come stai tesoro?
    Qui piove e si è messo freddino ma, io dico, sarebbe pure il momento no? Siamo a novembre, d’altronde.
    Per il resto, tutto bene.
    Ti penso sempre ed ora ti lascio un bacio SMACK .
    Ciao 🙂

  6. ciao miky… scusa se passo solo ora. come al solito ti ringrazio dei premi. non vedo l’ora di sapere della tua seconda opera. a presto.

  7. Una tradizione siciliana:
    (la festa dei morti) ma anche
    quella dei bambini che vorrei
    farla conoscere a tutti nel mio ultimo post.

    Buon fine settimana e buon tutti
    i Santi.

    Ciao da Giuseppe.

  8. Ciao Michi, grazie per i saluti che mi hai mandato con la mia maghella adorata
    (ciao Lauraaaaaaaaaaa) .
    Pensa che ho tolto tutte le immagini ma non ho trovato virus…sei sicura??? guarda che la piattaforma sta andando lenta…..

    Tesoruccio, io ti penso sempre e mi chiedo: cosa starà facendo ora Micky?
    ahhhhhhhhhh curiosa 🙂 però se non penso a questo, come faccio a pensarti? eheh

    Un bacione, cara amica mia bella 🙂

  9. Ciaoooooooo!!! So che sei molto impegnata in questo periodo, ma… ho un premiuccio per te!!!! Passa quando vuoi a ritirarlo!
    Un abbraccio,
    Ideen

  10. ciao michela
    sono stata assente per alcuni giorni e passando ora a salutare (con mozilla altrimenti non riesco a vedere la colonna centrale del tuo blog) trovo un premio per me
    io ti ringrazio di tutto cuore e spero mi perdonerai se non espongo subito ma sono in fase di restiling del blog

    un grande abbraccio e spero che la tua assenza di post sia dovuta al lavoro per il libro
    a presto

  11. buona notte!
    qui ora è ok,ti saluto don e mammola(che ha il blog con un virus,non so se è influenza,sarà la stagione! ihihih !!!)

  12. Toc…Toc… Ho un altro premio per te!!! Il premio dolcezza!!!!
    Quando sei libera, passa a ritirarlo!
    Un mega saluto da Ideen!

  13. purtroppo in questo momento il file del premio dolcezza non è funzionante,spero che lo ripristino al più presto(il premio consiste in un orologio a pendolo,è molto carino)

  14. Ciao Mickyyyyyyyyyy grazie per i saluti che mi lasci da Laura, grazie perché mi pensi e i son contenta di questo.
    Anche io ti penso sempre, anche se in questo periodo non ho tanto tempo per il blog, come facevo quest’estate che ero in ferie, e anche meno stanca.

    Sono seccata per questa storia del virus, non faccio altro che fare scansioni ma il mio antivirus non segnala nulla!!! Eppure ne ho 2 🙂

    Ogni tanto prova ad entrare, magari lasciami un messaggio qui, sarò io a venire 🙂

    Buona notte tesoro 🙂

  15. Ciaoooooo dolcissima amica mia…
    Ti capisco, sicuramente non è come essere in vacanza, tra tutti abbiamo molto meno tempo libero…
    Mannaggia questi virusacci, vedrai che pian piano lo eliminerai e il pc te lo segnalerà.
    Sono contenta per la nostra amicizia, è proprio una cosa preziosa che cresce giorno per giorno.
    UN BACIONEEEEE, TVTB E SAI CHE TI DICO? BEH, UN GIORNO CI INCONTREREMO CARA, ME LO SENTO.

  16. Mammoletta…come vedi ho preso il via a lasciarti messaggi qua, sotto tuo consiglio, tanto passerai e li leggerai.
    Baciotti di nuovo, buenas noches e uno strepitoso w.end per te tesoro.

I commenti sono chiusi.