NUOVI PREMI DA IDEEN E LAURA TANI

Ciao cari amici,

rieccomi… finalmente aggiorno il mio blog.

Le bozze definitive del mio secondo libro sono ok, adesso attendo l’editore, deve impaginare i testi, tra un mese dovrebbe terminare.

Non vedo l’ora di vederlo pubblicato…ho scelto anche la copertina ma non ve la svelo… suspance!

Ora posto i premi di Ideen, sempre dolcissima.

Li dono a mia volta a: Ideen, Mammola, Laura Tani, Michele Pirozzoli

Eccoli:

International Blogger             Non*Mi*A                       1° Cavallino Gold

international%20b120.jpgimg_222318.jpg279132418.jpg

 

 

 

 

 

 

 

Da Laura Tani, anche lei una splendida persona, ho ricevuto il Premio Dolcezza… non sono riuscita a postare anche qui l’immagine originale,  come  sulle barre laterali… però ho trovato su google qualcosa di simile. Ritenterò nell’inserimento appropriato dell’immagine e spero di essere + fortunata, altrimenti, spero gradirete comunque l’impegno e comunque il bel faccino di Memole che appare qua sotto,  ecco:

 

2rhsnc6.jpg

 

Il PREMIO DOLCEZZA

riservato a tutti quei blog che si sono distinti per aver dato un messaggio di dolcezza e/o amore.

 

Regolamento
  • Preleva il premio facendo “copia e incolla” del codice html, che trovi a fine regolamento, e inseriscilo nel tuo blog.
  • Scrivi un post linkando il blog che ti ha consegnato la targa come simbolo di gratitudine.
  • Crea un link anche a questa pagina ( http://dolce-memole.blogspot.com/2008/11/premio-dolcezza….
  • per permettere ai premiati di leggere il regolamento e prelevare il codice del premio.
  • Per poter ritirare la targa devi premiare almeno sette blog.
  • Se vuoi indica la motivazione per cui consegni la targa ai blog premiati.
  • In seguito puoi, in qualunque momento, assegnare il premio ad altri blog.

 

Assegno questo premio a: Ideen, Mammola, Laura Tani, Daniele, Paola dei gatti, Pulvigiu, Don Luciano, Michele.

 

Un abbraccio a tutti i miei amici blogger,

Buon week-end. 

NUOVI PREMI DA IDEEN E LAURA TANIultima modifica: 2008-11-22T01:05:00+01:00da michela.buong
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “NUOVI PREMI DA IDEEN E LAURA TANI

  1. Grazie cara Michela per questo premio
    che mi hai assegnato alla dolcezza.

    Ricambio un premio per te all’altruismo
    ed il tuo animo gentile.

    Un abbraccione e buona domenica da Giuseppe.

  2. Ciao Micky, mi mancano molto i tuoi salutini sul mio blog 🙁

    mi dispiace che tu senta il fischio da virus…anche io ho Avast e non mi segnala nulla, e anche altri amici mi hanno detto che non lo avvisano più.
    Io ho cambiato tutti gli oggetti per questo motivo…se ti va ogni tanto prova ancora, io cambio non sto mai ferma 🙂 , mi piace vederti da me. Chissà perché sei capace di mettermi il buonumore 🙂

    Grazie grazie per i premi, tesoro..sono contenta che tu pensi a me.
    Mi piace il premio dolcezza che hai trovato su Internet…soprattutto la tua sincerità mi piace e l’apprezzo molto.

    Un bacino e aspetto di vederti, vorrà dire che avremo sgominato l’ultimo ospite indesiderato.

    Ciao 🙂

  3. Ciao Micky, non riesco a leggere i tuoi post… Li vedo tutti sulla colonna di sinistra e tagliati. Sai come fosse fare per visualizzarli bene? Nel frattempo ti auguro una buonanotte.

  4. Ciao Micky che bella sorpresa che mi hai fatto oggi. Non immagini quanto io abbia gradito la tua visita!!!!!
    Sei bravissima, stai lavorando molto vedo…brava brava.
    Ancora grazie per i premi, sei un tesoro.
    Li posterò al più presto
    Buonanotte 🙂

I commenti sono chiusi.