Fiera del libro a Roma

Salve amici,

da domani al Palazzo dei Congressi EUR nel Piazzale Kennedy n.1 a Roma, inizia la Fiera del libro (Più libri più liberi).

Mi raccomando recatevi numerosi e soprattutto visitate lo stand “oA1” EDITRICE PROGETTO CULTURA, che espone il suo catalogo, troverete quindi anche il mio libro: POESIE DAL CUORE.

 

Orari di apertura: venerdi 5 dicembre dalle 10.00 alle 20:00

sabato 6 e domenica 7 dicembre: dalle 10:00 alle 21:00

lunedi 8 dicembre: dalle 10:00 alle 20:00.

 

Ci sarò anche io domenica 7, spero che non mancherete, così potremo anche scambiare due chiacchiere.

Kiss, a presto. 

 

Fiera del libro a Romaultima modifica: 2008-12-04T17:50:00+01:00da michela.buong
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Fiera del libro a Roma

  1. ciao splendorissimo!
    ma guarda se ancora devo entrare con firefox sul tuo blog… comunque a capodanno sarò a firenze… quasi quasi passo e vediamo di sistemarlo altrimenti qui siamo rovinati!!!
    Ah novità: hai visto i banners di Mille Perchè? Li trovi (se vuoi inserirne uno) qui: http://milleperche.myblog.it/archive/2008/11/03/scambio-link-con-mille-perche-il-blog.html

    (ci stanno le istruzioni)!!!

    Come stai? Fatti viva tajnto l’email ce l’hai, baciotto!

  2. Hey, potrei mai dimenticarmi di te? Ogni tanto passo a guardare se ci sei ma non ti trovo quasi mai 🙁

    Comunque un bacio grande grande te lo mando proprio di cuore.
    A presto.

  3. Ciao bella fanciulla, stai facendo strada con la tua attività di scrittrice…brava brava, son molto contenta di questo.
    Sai fino a qualche anno fa, in questa data più o meno, andavo sempre a Roma da amici per trascorrere una giornata insieme. E così non mancava la cisitina alle vostre Fiere.
    Peccato che ho interrotto la consuetudine, per motivi vari….se fossi stata lì certamente sarei venuta a conoscerti.
    Ma un ò mi sembra di conoscerti già….sei carina, brava e simpatica.
    Vieni a trovarmi perché ho sempre piacere di vederti.

    Ti abbraccio, cara e buon fine settimana anche a te
    Ciao

  4. Ciao bella fanciulla, stai facendo strada con la tua attività di scrittrice…brava brava, son molto contenta di questo.
    Sai fino a qualche anno fa, in questa data più o meno, andavo sempre a Roma da amici per trascorrere una giornata insieme. E così non mancava la cisitina alle vostre Fiere.
    Peccato che ho interrotto la consuetudine, per motivi vari….se fossi stata lì certamente sarei venuta a conoscerti.
    Ma un ò mi sembra di conoscerti già….sei carina, brava e simpatica.
    Vieni a trovarmi perché ho sempre piacere di vederti.

    Ti abbraccio, cara e buon fine settimana anche a te
    Ciao

  5. Ciao bella fanciulla, stai facendo strada con la tua attività di scrittrice…brava brava, son molto contenta di questo.
    Sai fino a qualche anno fa, in questa data più o meno, andavo sempre a Roma da amici per trascorrere una giornata insieme. E così non mancava la cisitina alle vostre Fiere.
    Peccato che ho interrotto la consuetudine, per motivi vari….se fossi stata lì certamente sarei venuta a conoscerti.
    Ma un ò mi sembra di conoscerti già….sei carina, brava e simpatica.
    Vieni a trovarmi perché ho sempre piacere di vederti.

    Ti abbraccio, cara e buon fine settimana anche a te
    Ciao

  6. Ciao bella fanciulla, stai facendo strada con la tua attività di scrittrice…brava brava, son molto contenta di questo.
    Sai fino a qualche anno fa, in questa data più o meno, andavo sempre a Roma da amici per trascorrere una giornata insieme. E così non mancava la cisitina alle vostre Fiere.
    Peccato che ho interrotto la consuetudine, per motivi vari….se fossi stata lì certamente sarei venuta a conoscerti.
    Ma un ò mi sembra di conoscerti già….sei carina, brava e simpatica.
    Vieni a trovarmi perché ho sempre piacere di vederti.

    Ti abbraccio, cara e buon fine settimana anche a te
    Ciao

  7. Ciao Micky vedo ben 4 messaggi tutti uguali 🙁 scusami però myblog quel giorno mi diceva che non li aveva presi…infatti poi ho pubblicato l’annucio da me per dirti che non si riusciva a commentare-!!!
    Magari se hai tempo cancellali 🙂 i doppioni!!!

    Volevo dirti che ho postato per un concorso letterario Mondadori
    Non so se tu sia interessata,,,vieni a vedere.

    Un bacione e buona notte!!!

I commenti sono chiusi.