Voglia di ferie!!!!!!!

1827163167.jpg

Che settimana da urlo questa!

Si sente che dove lavoro io, non ci sono due mie colleghe(sono in ferie), del resto, quando manca qualcuno di noi impiegati, è sempre tremendo, figuriamoci, in un periodo come questo…c’è letteralmente il caossssssssss in ufficio. Torno a casa distrutta.

Anche stasera idem: per fortuna potrò riposarmi un pochetto nel w.end. Per il mare: beh, dovrò aspettare un’altra settimana, poi finalmente mi godrò le meritate vacanze.

Domani sera vado a cena fuori per il comply di due mie amiche favolose: Giada e Alessia.

Colgo l’occasione per salutarle e per far loro gli auguri anche qui, dal mio blog….

 BUON COMPLEANNO CARISSIME, VI VOGLIO BENE!!!        

1414629316.gif

              

  UN SALUTO ANCHE A TUTTI VOI AMICI DI MY BLOG, VI AUGURO UN BUON W.END, TUTTO DI RELAX.

 UN ABBRACCIO!!!!!!!   

Voglia di ferie!!!!!!!ultima modifica: 2008-07-26T00:58:00+02:00da michela.buong
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Voglia di ferie!!!!!!!

  1. ciao carissssima…
    grazie mille per gli auguri..sei speciale anche tu!! un bellissimo bigliettino ieri sera davvero…
    anche il regalo..bellissssimo! infatti ora cerco una foto e ce la metto subito..
    un bacione
    ma che bellino il blog!!! con tutti questi disegnini!! bellino davvero..a presto
    kisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

  2. Grazie tesoro per i complimenti sul mio blog!
    Sono contenta che ti sono piaciuti i regalotti e il biglietto d’auguri, scritto con parole che penso profondamente, da anni. Abbiamo mangiato davvero bene al ristorante e ci siamo divertiti tra tutti!
    Un mega bacio amica mia.
    Buona domenica.
    T.V.B…Michela.

  3. ciaoooooooooo carissima ho appena letto i tuoi auguri x il comply molto carino….poi volevo ringraziarti del regalo ma soprattutto delle belle parole che mi hai scritto nel bgl ……è sempre un piacere leggere queste cose anche se so perfettamente cosa provi x me……
    anchio ho una sorpresina x te che vedrai piu in qua…..x ora ti saluto…..tvukdb giadina

  4. ekkomi son sempre io……. volevo dire un altra cosina……HO VOGLIA DI FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
    spero di vederci al mare ciccia sarebbe bello……….a presto

  5. ciao ciao ciao……sab alla festa di comply mi hai detto del tuo libro di gialli che sara pubblicato a ottobre circa……mi fa un immenso piacere vedere che quasi tutti i tuoi sogni si stanno avverando….adesso penso che rimanga quello di sposarti un giorno e da parte mia ti posso dire che ti meriti tutto questo e tanto altro ancora…..nn vedo l’ora di ved vestita da sposa…sara un emozione anche x me credimi …ma facciamo una cosa x volta ok??
    adesso pensa ai tuoi libri e al successo che avranno……un bacione……….giadina

  6. …….grazie x gli auguri x il mio anniversario di matrimonio michy son contenta che ti 6 ricordata ……son gia passati 5 anni pensa te…..baci baci

  7. Eccomi qua! Ti ho risposto tramite e-mail ma mi piaceva farlo anche tramite blog.
    Grazie anche a te, per le belle parole e per gli auguri che mi hai fatto al riguardo i miei successi personali. Vorrei che tanti tanti tanti leggessero i miei libri, per capire davvero la mia personalità e i miei buoni sentimenti. Del resto sono già felice così, ho delle fan eccezionali come te che mi stimano e mi danno ancora più forza e vitalità…un abbraccio forte forte, da un’amica che ci sarà sempre per te, non smetterò mai di dirtelo, lo sai!!
    T.V.M.D.B.
    Micky.

I commenti sono chiusi.