3 pensieri su “Buonanotte!!!!

  1. Ciao Michela, è tempo di ferie e poso ben pensare che anche t sia fuori.
    Quando torni, ricordati di passare da me….ti aspettano dei premi per ringraziarti per la tua presenza da me, e anche per augurarti che si realizzino i tuoi sogni più grandi.
    Ti aspetto, un bacio

  2. Ciao cara!
    Ho capito bene???? Mi hai assegnato DUE premi: BRILLANTE WEBLOG 2008 e WEBMWS???
    Forse ho equivocato, ma ho visto anche il mio nome tra gli altri….se è così, ti ringrazio infinitamente per il pensiero che hai avuto verso di me….davvero carinissimo!! Non solo, un grazie illimitato per le belle parole che mi hai scritto fin dalla prima volta. Anche il tuo ultimo commento, è stato molto carino, augurandomi che i miei sogni più grandi si realizzino. La stessa cosa vale per te, meriti tante belle cose dalla vita. Ti ho seguita dagli esordi del tuo blog e continuerò a leggerti, perchè anche se non ti conosco personalmente, ti stimo molto.
    Io parto lunedi, per Marina di Massa, ma comunque avrò il pc con me, perciò potremo risentirci, quando vuoi.
    Aspetto una tua risposta…a presto.
    Michela.

I commenti sono chiusi.