Premi da Paola dei gatti e Beatrix1969

Ho ricevuto altri premi, davvero belli e simpatici da parte di Paola dei gatti:

512849362.jpg1255199337.jpg546571964.jpg1282183684.gif

 

 

 

 

 

 

 

E…..non finisce qui: mi è stato assegnato da Beatrix1969 lo splendido premio Award della pace, eccolo:

180411929.gif

 

Ringrazio di cuore entrambe: grazie Paola e Beatrice, siete state carinissime!!!!!

Dono questi premi a tutti i miei amici presenti nella mia lista blog: (tra cui le due bloggers che ho ringraziato nel post) eh sì, i premi a volte ritornano!!!!!

Avvertirò ognuno dei vincitori nei prossimi giorni, i quali potranno conferire i regali  a tutti i bloggers che vogliono e per quanto riguarda l’award, se desiderano, potranno aggiungere un pensiero sulla pace.

Io trascrivo un mio pensiero”  La pace dona amore e gioia, senza fine. Dobbiamo sperare affinchè essa, con la sua luce possa sconfiggere le negatività esistenti. Lotta anche tu affinchè questa speranza possa divenire una realtà.      

….Ora vi saluto e vi auguro buona notte!!!!! 

 

Premi da Paola dei gatti e Beatrix1969ultima modifica: 2008-09-10T00:23:00+02:00da michela.buong
Reposta per primo quest’articolo

16 pensieri su “Premi da Paola dei gatti e Beatrix1969

  1. cara michela… HO IL TUO LIBRO. è arrivato oggi. ho letto solo le prime due poesie. poi è iniziata la partita dell’italia. riprenderò appena finisce. quello che già mi colpisce è la semplicità e la forza delle tue parole. il tuo stile mi piace molto. non cerchi la rima da baciare o da alternare ad ogni costo. ti interessa comunicare. dire. raccontare il tuo punto di vista. parli come mangi.
    questo è quello che più mi piace. se hai notato anche a me piace scrivere ‘a parole mie’. rarissimamente cerco la rima.

    se ti interessa posso esporre la copertina del tuo libro sul mio blog, come ho fatto con quello del mio amico matteo proprio oggi. guarda la barra destra del mio blog. poi ti inserirò nella mia libreria on line su anobii. puoi vederla cliccando sul link ‘le mie letture’ sul mio blog. tutto questo può servire a dare maggiore visibilità al tuo libro. se me lo permetti ne sarei felice.
    ciao

  2. Tesorooooooooo sono entrata e mi è caduta addosso una valanga di premiii
    mi ci vorrà il carrellino per prenderli………….grazieeeeeeeeeee…

    Appena posso li posto, stellina………..farò un post tutto per te dove pubblicizzo anche il tuo libro, se tu vuoi, dimmelo.
    Un bacione

  3. Hey avevi ragioneeee ddevo proprio passare con il carrellino! eh eh…
    Grazieeeeeeeee milleeeeee!!!
    Sei un tesoro!
    Quanto prima faccio il post!
    Grazie ancora e a prestissimoooooooooo!
    Buona Giornata Michela 🙂
    Baci
    Bea

  4. Ciao Michella. Scusa ma non ho capito quale di questi premi me l’hai assegnato. Grazie comunque e fammi sapere per favore quando hai tempo. Buona giornata.

I commenti sono chiusi.