Emanuele Lo bue

DA DIFFONDERE

La mamma di Emanuele mi ha inviato questa lettera,aiutatemi a diffonderla!GRAZIE A TUTTI! lauratani

SIG.CONSOLE DEL GOVERNO ITALIANO

SONO LA MAMMA DI EMANUELE LO BUE E MI TROVO A FORT LAUDERDALE NELLO
STATO DELLA FLORIDA PERCHE’ MIO FIGLIO E’ ATTUALMENTE IN COMA
NEUROVEGETATIVO.
E’ STATO TRASPORTATO DALL’ITALIA CON UN VOLO UMANITARIO OFFERTO DAL
GOVERNO ITALIANO
PERCHE’MIO FIGLIO, DELL ETA’ DI 8 ANNI CHE COMPIRA’IL 28 SETTEMBRE,
ERA IN CONDIZIONI ESTREME.ATTUALMENTE CON LE CURE A CUI E’ STATO
SOTTOPOSTO HA AVUTO DEI MIGLIORAMENTI MA PURTROPPO DEVE VIAGGIARE IN
BARELLA E CON L’ ASSISTENZA MEDICA CHE SOLO IL MIO STATO PUO’
FORNIRMI.
MI APPELLO A LEI SIGNORE CONSOLE , PERCHE’ MI DIA UNA MANO, PERCHE’
SONO UNA MAMMA E UNA CITTADINA ITALIANA CHE HA BISOGNO DELL ‘AIUTO
DELLA SUA PATRIA.SONO IN SUOLO STRANIERO CON LE DIFFICOLTA’ CHE LEI
IMMAGINA.
MI RIVOLGO A LEI PRIMA COME PADRE E POI COME RAPPRESENTANTE DEL MIO
GOVERNO E CERTA CHE VORRA’ AIUTARE UN BAMBINO ITALIANO , CHE SI TROVA
IN QUESTA SITUAZIONE DRAMATICA E SENZA APPOGGIO AMERICANO.

ASPETTO UN SUO INTERESSAMENTO.

LA SALUTO E LA RINGRAZIO DI CUORE PER QUANTO POTRA’ FARE PER IL MIO
BAMBINO

LA MAMMA ELEONORA CRESPI

Emanuele Lo bueultima modifica: 2008-09-11T01:27:00+02:00da michela.buong
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Emanuele Lo bue

  1. perdonami ma non trovo più il link per ordinare il tuo libro
    (forse non me lo avevi nemmeno dato mamma mia come sto messa male)
    me lo ridai per favore?
    grazie e un salutone

  2. Ciao Miki, non ho ancora postato i premi che mi hai dato tu.

    Per ora mi piace darti il premi amicizia indissolubile, che per me è bellissimo.
    Vieni a prenderlo quando vuoi.
    Bacino

  3. Ciao carissima…grazieeeee del premio!!!!
    Anche io devo inserire gli ultimi premi che ho ricevuto, sulle barre laterali del mio blog…Cercherò 5 minutini + tardi, così inserirò anche questo tuo..un bacioneeeee!!!!!!

I commenti sono chiusi.