Aggiornamento nuovi Premi

Eccomi di nuovo!!!!!!

Stavolta per riaggiornare i miei premi e per ringraziare chi me li ha donati.

Beatrice(http://quellochenonsonomaistata.myblog.it) mi ha assegnato: Premio Mika(sul buon umore) – Premio Amicizia_legame indissolubile – Premio Arte vita – Premio Bacetti sui musetti – Award della pace(ben 2 volte).

Laura Tani(http://lauratani.myblog.it) mi ha gentilmente regalato il Premio Arte  Punto Vita(APV).

Mammola(http://mammola.myblog.it) e il poeta maledetto(http://ilpoetamaledetto.myblog.it), mi hanno conferito il premio Amicizia indissolubile.

Sara(http://dolcestellasara.myblog.it) per il Premio di consolazione “Blog più follemente dolce” .

Daniela(agriturista) per Premio Arte Punto Vita e Award per la pace.

Ideen per il premio Amicizia legame indissolubile(ventusmirabilis.myblog.it). 

Che dire: è bello essere coccolati da tutta questa tenerezza!!! 

Grazie amici per il vostro affetto…al di là dei premi, sento ogni giorno la vostra presenza, dolce, costante….

Il mondo del blog è davvero emozionante: provare per credere!!!!!!! 

943381558.jpg

1087535810.jpg1282183684.gif

 546571964.jpg
1255199337.jpg
125380684.gif

 

Aggiornamento nuovi Premiultima modifica: 2008-09-11T23:21:00+02:00da michela.buong
Reposta per primo quest’articolo

44 pensieri su “Aggiornamento nuovi Premi

  1. ciao! ho letto il tuo libro.
    a me è piaciuto molto: le tue parole… si sente che vengono dal cuore. le tue poesie sono colme di sentimenti positivi. di affetto. per le persone, la natura, gli animali.

    non sono un critico, non mi voglio dilungare. a me è piaciuto molto.
    credo che tu sia una bellissima persona.

  2. dimenticavo… purtroppo non posso esporlo nel blog perchè non è disponibile l’immagine on line. però l’ho inserito nella mia libreria on line su anobii. se ci vai puoi vederlo! ma sempre senza copertina, purtroppo.
    ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Ciao Miki, ciò che ho scritto è l’idea, sincerissima, che io mi sono fatta di te.
    Sono contenta che ti piaccia che io ti veda così
    In fondo, ciò che sei me l’hai comunicato t, attraversp le tue parole che io ho letto, prima ancora di recensire il tuo libro e te :-))

    Bacioni e Buona fortuna, amica mia.

  4. Ciao Micky bella, ti auguro na buona domenica, un bacetto a Charlie e a Caligola….ihih
    io AMO tantissimo le tartarughe……bellissime e amorevoli creature..
    Baci anche a te

  5. ciao michela
    un passaggio per augurarti un buon inizio settimana
    vedrai che è solo l’inizio
    avrai sempre più amici e sentirai sempre più l’abbraccio di tutti
    per me è così ogni giorno

    a presto

  6. buon inizio settimana, cara!
    innanzitutto grazie per il premio e, come al solito, scusa se lo scrivo in ritardo!
    purtroppo questa settimana -quella appena passata- sono stata un pò impegnata e non ho avuto molto tempo per stare on-line, poi non ero proprio dell’umore giusto per scrivere, ho avuto modo di pensare e ripensare a tante cose e quindi non me la sono sentita di “intristire” tutti così mi sono tenuta alla larga!
    comunque ora non mi va di metterti di cattivo umore, chiudo l’argomento!
    il tuo libro come va?
    ciao e baci

  7. guarda cosa ho ricevuto ora in posta:Ciao lauratani

    michela.buong ha scritto un nuovo commento in risposta al tuo post http://lauratani.myblog.it/archive/2008/09/07/mi-vuoi.html nel tuo blog _.-°*Non*Mi*A*°-._:

    “Buona seraaaaaaaaaa!!!!!!!!
    Poi ce l’ho fatta con la registrazione di stamani, grazie ad un’amica munita di fotocamera e cellulare…tutto ok, poi metterò quel servizio sul blog. Un mega salutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
    kissssss!!!!”

  8. Ciao Micky, rispondo al tuo saluto mattutino con uno serale.
    Scusami, però da quando ho ripreso a lavorare, il tempo si è fatto scarso.
    Ma è bello tornare a casa e vedere che sei passata.
    Sei un tesoro, bacino

  9. ciaoooooooooooooooooooooo…
    mamma mia ultimamente non ho tempo per niente:(
    avevo in mente di scriverti dalla scorsa settimana e trovo tempo ora!
    ok per il 21.. non so se ci sono..però se sono a casa mio fiondo a bomba!!
    te tutto ok????
    bacione grandeeeeeeeeee

  10. Grazie Michela, sono commossa!!

    Così tanti premi!!

    Per ritirarli tutti mi ci vorrà del tempo.. 🙂

    Ci sentiamo presto

    Un abbarccio

    Daniela

  11. Ciao Micky, nn stai più aggiornando il tuo blog? Mi raccomando di non adagiarti sugli allori…vogliamo leggere cose belle, specie da te che sei una ricchezza.

    Buona serata, tesoro 🙂

  12. Ciao Michela
    Certamente qualcuno ti ha sorriso stamattina, anche se tu non te ne sei accorta. Certamente qualcuno aspetta il tuo sorriso, oggi.
    Buona giornata
    don luciano.

  13. Ciao cara Michella. Non ce problema se hai le tue cose da fare, e’ giusto che prima ti occupi di te e poi tutto altro. Un abbraccio e una buona giornata. Qui fa un freddo che non ti viene uscire di casa.

  14. Di blog in blog, me ne vado a curiosare,
    in questa sera lunga di una lunga notte.
    Se di un amico o amica, leggo quel che scrive,
    perchè mi sia conforto in un momento,
    in cui la vita ha perso sentimento.
    Perchè mi sia d’aiuto in un momento,
    in cui la vita non m’è che tormento.

I commenti sono chiusi.