…Che emozioneeeee!!!

Ciao amici, scusate se ultimamenente vi ho dedicato poco tempo ma  tra le bozze del secondo libro ed i preparativi per la presentazione del mio libro Poesie dal cuore, non ho avuto tregua!!!!

Auguratemi in bocca al lupo per domani: è il gran giorno!!!! 

Per chi ancora non lo sapesse, la presentazione sarà al Pentolone, in via Pomeria 90 a prato, alle ore 17:30……CHE EMOZIONEEEEEEE!!!

 

UN BACIO A TUTTI E…

A PRESTO!!!! 

…Che emozioneeeee!!!ultima modifica: 2008-09-20T22:16:00+02:00da michela.buong
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “…Che emozioneeeee!!!

  1. Mi immedesimo nel tuo cuoricino, Michela, e capisco che emozione deve essere stata….bravissima….ma chi poteva dubitare? Io di sicuro no….
    Sono contenta che tu mi abbia pensato. e che tu ti sia ricordata di ciò che ho scritto di te…..bè ciò che ho scritto di te è sincero, da parte mia per te..se ti va puoi ricopiarlo…della serie “hanno scritto di me….”.
    Un bacione Micki, sei grande 🙂

  2. ciao michi!
    ho pensato al ‘tuo momento’!

    come è andata? sono sicuro… benissimo!

    ti saluto e ti mando un abbraccio.

  3. prima di tutto ti ringrazio delle tue visite! in questi giorni sono molto impegnato e un po’ cupo e sentirti mi fa molto piacere.
    le tue poesie mi sono piaciute molto. sostanzialmente tutte!
    se proprio devo sceglierne alcune… quelle che mi hanno colpito di più, forse perchè mi ci rivedo, o perchè coincidono con il mio modo di pensare e vedere le cose sono state ‘giorno dopo giorno’; ‘ragazzo’; ‘combattere il dolore’; ‘nel cuore’; ‘amore per sempre’.
    ti cito queste, ma avrei potuto dirne altre.
    non lo so. dentro c’è passione e sentimento. in tutte.

    sono contento che tutto sia andato bene.
    un bacio

  4. Immagino l’emozione!!!! Comunque, sono sicura che sarà andato tutto bene!
    Un mega saluto da Ideen!

    Ah… Quando puoi, passa dal mio blog… Ci sono cose che devi ritirare…
    Un abbraccio!

  5. Ciao cara Michella. Mi dispiace che non ti ho fatto gli auguri per ieri ma sono felice di sentire che e’ andato tutto bene. Sicuro sei ancora felice e mi fa piacere perche’ ultimamente di belle notizia ne ho ricevute poche. Ti abbraccio e a presto. COMPLIMENTI ANCORA PER IL LIBRO. Sarei curiosa di leggere almeno una poesia me la potresti scrivere qui sul blog? Almeno una strofe. Grazie.

  6. e non avevo dubbi in proposito.
    la poetessa del blog è tosta e sa il fatto suo.
    complimentissimi ancora e buon lunedì
    baciotto

  7. Michiiiiiiiiiii, ciao 🙂 tu non potevi aspettarti che io avrei messo la recenione alla tua opera nella categoria ANGOLO DI POESIA ????? DEVI CERCARE Lì IL POST IN cui parlo di te. Eh eheh sorpresa, eh? la mia poetessa contemporanea….devi cercarlo lì il tuo post.
    Buon inizio settimana, amoruccio 🙂

  8. non poteva non andare bene michela
    mi fa molto molto piacere e sono sicura che ci saranno molte altre giornate come questa e anche migliori

    un grande abbraccio

  9. Ciao Micky, aspetto di vedere tutto, sono già emozionata….
    mi dispiace di non averti fatto il IN BOCCA AL LUPO perchè non c’ero 🙁 ma son fiera di avere un’amica come te.
    Ciao tesoro bello, a presto

I commenti sono chiusi.