Impressioni sulla presentazione di ieri e nuovi premi

Ciao amici,

ci tenevo a dirvi che ieri la presentazione del mio libro è andata benissimoooooo!!!!

E’ stato tutto piacevole, accogliente, semplice e spontaneo…c’erano amici e parenti e qualche conoscente: non c’erano tantissime persone, erano circa una trentina ma era un pubblico caloroso. Anche l’editore è stato carinissimo.

Dopo l’introduzione al mio libro Poesie dal cuore, Marco Limiti(l’amministratore delegato, figlio dell’editore) mi ha fatto alcune domande e poi ho cominciato a leggere 10 poesie con sottofondo: musica classica.

Sono stati fatti dal pubblico dei commenti alle mie poesie: anche quello è stato davvero un bel momento.

La presentazione è cominciata verso le 18:00 ed è terminata intorno alle 20:00, a seguito di un rinfresco con brindisi e un discorsetto fatto da me. Inoltre nell’ultima mezzora ho fatto il bis: rileggendo tutte le poesie perché qualcuno non era potuto essere presente dall’inizio: Ormai avevo preso il VIA… E CHI MI FERMAVA PIU’!!!!!!!!

Che emozioneeeeeeeeeeeeeeee…presto metterò sul blog le foto e il filmato di ieri, così potrete dare un’occhiata anche voi…

MA ORA………CAMBIO DISCORSO PER DIRVI CHE……… Ho ricevuto due splendidi premi da Ideen:

1035626601.jpg

Premio Award della pace e Premio Belblog Unitaliano.myblog.it: GRAZIE INFINITE CARISSIMA.

DONO QUESTI PREMI A: IDEEN (EHHHHHHH, RITORNA COME UN ELASTICO), MAMMOLA, RICKYRANY, LAURA TANI, DON LUCIANO, DANIELE (POETA METROPOLITANO).

LI AVVERTIRO’ PRESTO… 

UN ABBRACCIO GR462073826.jpgANDE GRANDE A IDEEN E A TUTTI VOI AMICI BLOGGERS E NON!!!!

Impressioni sulla presentazione di ieri e nuovi premiultima modifica: 2008-09-22T22:51:00+02:00da michela.buong
Reposta per primo quest’articolo

23 pensieri su “Impressioni sulla presentazione di ieri e nuovi premi

  1. sono contento per te’ Michela mi fa’ tanto piacere per il tuo libro di poesie, concratulazioni sei fantastica brava!!! bisou ma cherie 🙂 😉 Mayo

  2. ciao carissima michy domenica pomeriggio ho assistito alla presentazione del libro di poesie è stata molto bella e quando hai iniziato a leggerle con sottofondo musicale mi sono emozionata davvero sei stata bravissima e spontanea io non so se ce l’avrei fatta ma te hai tenuto duro fino alla fine e sono tanto orgogliosa di te mia cara amica tvttttttb a presto giadina

  3. son sempre io ciccia…volevo dire un altra cosa x me importante…
    come ha detto l’editore : in un mondo dove i valori, i sentimenti , la semplicita nell’apprezzare ogni singola cosa vanno pian piano scomparendo , ti fa veramente onore essere cosi 6 un grande esempio x tutti noi complimenti michy..grazie x saperci guidare al meglio!!!!!!!! un grazie da parte mia anche alla casa editrice progetto cultura x aver capito e apprezzato le parole vere e intense di questo libro …x me sono il vero significato della vita complimenti a editore ed autrice…..un bacione giadina

  4. ciao micky!! quando puoi vai sul mio sito e vedrai una sorpresina per te.. sei stata grandissima davvero.. felicissima per te perchè vedere realizzati i propri sogni è il regalo + bello che la vita può darti.. nella tua semplicità sai far emozionare le persone.. e ho riscoperto in me domenica delle sensazioni che credevo ,forse per il sempre da fare per il lavoro o forse per la vita che a volte non sembra essere tra le migliori, non provassi più..
    non è facile al mondo di oggi trovare persone che credono in tutti i valori che da la vita!! e per fortuna sono amica di una persona così..
    ti auguro che questo sia solo l’inizio… come ti ho detto domenica “100 DI QUESTI LIBRI”…e ps aspetto il prossimo a gloria..
    bacione grande credi sempre in te stessa e nei tuoi sogni… è il modo migliore di vivere.. poi avrai sempre persone accanto che ti sostengono!! io sono una di queste…
    baciotti a presto!!

  5. Ciao Giada e Alessia,
    vi rispondo da qui, visto che entrambe non avete un blog.
    Con Giada oggi ci siamo sentite via mail ma mi fa piacere dirle alcune cose lo stesso, da qui.
    Beh, siete semplicemente splendide ed è anche merito vostro se domenica ero me stessa, completamente, sentivo il vostro affetto, il vostro calore.
    Ringrazio tanto anche il tuo maritino giada, con la sua simpatia e dolcezza(forse non sa fino in fondo di avere certe qualità), mi ha trasmesso positività, fin da quando lo conosco.
    Tornando a voi due care amiche: siete dolcissime e vi ringrazio per le belle parole e per la vostra presenza costante.
    Spero anche io che ci siano 100 di quei giorni, 100 di quelle presentazioni ma anche se così non fosse, non smetterò mai di inseguire il mio sogno: SCRIVERE SCRIVERE SCRIVERE!!!!!!!
    VI VOGLIO BENE,
    UN ABBRACCIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

  6. GRAZIE Micky carissima, sono contenta di te, molto…grazie per i premi e ancora complimenti per i tuoi progressi.
    Stellina bella, io conto su di te…..fatti valere perché sei un tesoro.
    Un Bacione

  7. Son soddisfazioni!!!! Complimenti ancora!!!!
    Ah… Grazie anche per il “ritorno dell’elastico” e per l’abbraccio che ricambio di cuore!!!
    Un mega saluto da Ideen!!!

  8. grazie dei premi. sei un tesoro. appena posto di nuovo li espongo. io ora sono qui a mani vuote. per cui ti regalo un abbraccio.

  9. ciao cucciola…ekkomi qua …volevo ringraziarti anche a nome di daniele x le belle parole che c hai detto…sei importante x noi x poter and avanti al meglio e vedere la vita sotto un altro aspetto….di qualunque cosa avrai bisogno sappi che noi ci saremo sempre nel bene e nel male xche gli amici veri si riconoscono nel momento del bisogno!!
    fin dal primo giorno che ti ho conosciuto in quel lontano 1991 ho capito da subito che era l’amica adatta a me siamo uguali in tante cose la persona con cui condividere tutto e nn mi sono sbagliata ..infatti eccoci qua sempre insieme ed è quello che conta!!
    6 unica l’ho sempre detto a tutti…..tvumdb ……un abbraccio grande g.

  10. Grande Spirito, preservami dal giudicare un uomo non prima di aver percorso un miglio nei suoi mocassini.
    Guerriero Apache anonimo
    Ti auguro, cara michela, di percorrere miglia di strada con tante persone che ti vogliono bene!
    Con amicizia: don luciano

  11. arrivo qui per caso, dal blog di Don Luciano e non posso far altro che soffermarmi per farti i complimenti per il tuo libro. E’ il mio sogno, quello di riuscire a pubblicare una mia opera… spero che arrivi anche il mio momento!
    Complimenti ancora!
    Fox

I commenti sono chiusi.